Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho letto la bozza di revisione del PFV della provincia di Roma, c'è da piangere....ma anche un po' da ridere (almeno sorridere).
In sintesi, da quello che ho capito, vengono istituiti tre valichi montani
con divieto assoluto di caccia per un totale di 914 ettari, ma udite udite vengono soppresse e inserite negli ATC RM1 e RM2 ben 5 ZRC (non hanno quasi mai funzionato), per un totale di 4500 ettari. Ao' buttali via.....
[:-bunny]..non è che sotto sotto c'è la fregatura???
Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpic
Nell'ATC RM1 conosco una sola ZRC. Popolatissima di...pecore al pascolo.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
bè io almeno 2, di cui una vicino a casa mia e piena anche di fagiani che hanno proliferato alla grande...e grandi macchie per beccacce. Inoltre godranno i cinghialari!
Piuttosto...speriamo ne istituiscano e facciano funzionare qualcuna con raziocinio!!!
ciao
Gabriele Dolfi
bè io almeno 2, di cui una vicino a casa mia e piena anche di fagiani che hanno proliferato alla grande...e grandi macchie per beccacce. Inoltre godranno i cinghialari!
Piuttosto...speriamo ne istituiscano e facciano funzionare qualcuna con raziocinio!!!
ciao
Gabriele Dolfi
recchia sto ancora aspettando che mi chiami...... sei na sola peggio di alnegher
Ho letto la bozza di revisione del PFV della provincia di Roma, c'è da piangere....ma anche un po' da ridere (almeno sorridere).
In sintesi, da quello che ho capito, vengono istituiti tre valichi montani
con divieto assoluto di caccia per un totale di 914 ettari, ma udite udite vengono soppresse e inserite negli ATC RM1 e RM2 ben 5 ZRC (non hanno quasi mai funzionato), per un totale di 4500 ettari. Ao' buttali via.....
[:-bunny]..non è che sotto sotto c'è la fregatura???
non devi porti neanche il problema. nel Lazio queste cose sono fatte solo per sistemare la praticuccia. tutto nel Lazio è fatto così. il criterio è solo quelo di non avere rotture di coglioni e il culo su una sedia
non devi porti neanche il problema. nel Lazio queste cose sono fatte solo per sistemare la praticuccia. tutto nel Lazio è fatto così. il criterio è solo quelo di non avere rotture di coglioni e il culo su una sedia
Purtroppo è così.
Noto che conosci come funziona.
Controllate di chi sono i terreni dove sono istituite le ZRC e capirete.
Potete anche chiedere quante catture sono state fatte su quei terreni.
Se ne faranno delle nuove non credo che ci si discosti da quel criterio. (sistemare la praticuccia).
..... la salvaguardia dei terreni di alcuni latifondisti, ...... dalla rottura di c......i di eventuali cacciatori invadenti.
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta