Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cacciatori regione lazio.. Informazioni bollettini
Buonasera signori..
Siccome per problemi di tempo dovuti al lavoro non ho modo di recarmi alla mia sezione caccia per prendere i moduli prestampati per pagare i bollettini.. Vorrei sapere con esattezza gli importi relativi ad ogni bollettino siccome ho paura che siano cambiati in quanto ad esempio mi è stato riferito che sono uscite 4 o 5 modalità di assicurazioni (67 euro, 84 euro 99 euro 115 euro e 124 euro ) se non sbaglio..
La causale è sempre la stessa, se gentilmente qualcuno di voi ha gli importi esatti al centesimo..
Grazie in anticipo
allora come promesso queste sono le cifre per frosinone atc fr1:
versamento da 32,64tassa provinciale esercizio venatorio
versamento da 173,16 intestao a agenzia delle entrate centro operativo di pescara tassa concessione governativa cc 8003
versamento da 32 questo è per l'atc.(riferito all'anno scorso perche mio padre ancora non l'ha pagato visto che si paga sempre a settembre)
poi devi paga l'assicurazione e vedi tu quale fare.
non ti do causale e numero di c.c. delgi altri versamenti perche credo siano diversi tra frosinone e roma.
allora come promesso queste sono le cifre per frosinone atc fr1:
versamento da 32,64tassa provinciale esercizio venatorio
versamento da 173,16 intestao a agenzia delle entrate centro operativo di pescara tassa concessione governativa cc 8003
versamento da 32 questo è per l'atc.(riferito all'anno scorso perche mio padre ancora non l'ha pagato visto che si paga sempre a settembre)
poi devi paga l'assicurazione e vedi tu quale fare.
non ti do causale e numero di c.c. delgi altri versamenti perche credo siano diversi tra frosinone e roma.
Grazie per esserti ricordato!! Proprio poco fa ho preso i bollettini prestampati e precompilati!! Venerdi si pagano...[:-golf]
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...
Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
18-08-23, 16:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta