Piromani...avete ragione.
Comprimi
X
-
Piromani...avete ragione.
Proprio ieri nel post che riguarda l'incendio in sardegna sostenevo che si potrebbero evitare con un pò di accortezza ......mi sbagliavo http://www.brindisireport.it/cronaca...o-un-piromane/La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala -
Commenta
-
...alcuni anni fa' io insieme ad un amico siamo stati rincorsi in montagna da due forestali, non vi dico le risate , ad un certo punto uno dei due (Un panzone da paura ) scivola e cade in un canalone mentre il suo amico impacciato come fantozzi cercava di tirarlo fuori scivola e cade pure lui

a quel punto siamo stati costretti (Dalla coscienza) a tirarli fuori entambi.In mano a chi stiamo.:-prUltima modifica gianni1; 27-07-11, 14:29.Commenta
-
ecco i non sensi della giustizia italiana.. se preso in flagrante uno viene arrestato ,se trascorso un minimo di tempo solamente denunciato...e si che oltre alla flagranza dell'atto incendiario ci sarebbe da aggiungere quella per aggressione a mano ..armata!!Commenta
-
Ma non vi sfiora mai l'idea che siamo in uno stato regolato da leggi e che i tutori dell'ordine sono i primi a doverle rispettare. Non preoccupatevi che in caso di far west giudiziario sarebbero sempre i poveracci a farne le spese, e, almeno io, faccio parte della categoria !!!!!! Poi quelli che raccontano di essere stati inseguiti avrebbero dovuto essere abbattuti perchè non si fermavano???? meditiamo.Commenta
-
Appunto dove lo mettiamo l'arresto obbligatorio??????
La prossima volta, il 63enne il piccone lo pianta nella schiena a qualcuno, visto che alla fine gli hanno fatto capire che può fare quello che gli pare, tanto non gli fanno nulla!
Sai cosa gli importa a quel pazzo, se tra due o tre anni lo processano per quello che ha fatto.
Se lo arrestavano subito, passava una notte in Questura o dai CC e veniva processato per direttissima, magari cominciava a farsi due conti..Commenta
-
Penso che non hai capito il senso del mio discorso, ho precisato [regol] che vorrei gente giusta al posto giusto e non panzoni a fare i forestali. Quando sono stato inseguito dalle "camicie verdi" la loro intenzione era di sorprenderci nessuno mai ci ha intimato L 'ALT [stop].Per ultimo ti vorrei ricordare che in montagna la legge sono io.............
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da danguerrieroBuongiorno a tutti!
Su questo forum, ci sono grandi esperti di queste cacce e anche estimatori dei becchi lunghi in cucina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti
, ho venduto il mio 243 w, in quanto abbastanza superfluo nella mia rastrelliera, attualmente infatti ho: 6,5x55se, 30.06,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta