Piromani...avete ragione.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompeos Scopri di più su pompeos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pompeos
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2011
    • 1050
    • Brindisi
    • breton manto tricolore

Piromani...avete ragione.

Proprio ieri nel post che riguarda l'incendio in sardegna sostenevo che si potrebbero evitare con un pò di accortezza ......mi sbagliavo http://www.brindisireport.it/cronaca...o-un-piromane/
    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala
  • I.G.
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 542
    • Genova

Ma non potevano sparargli in un ginocchio, almeno la finiva di andare in giro a rompere!
    Poi un po' d'orgoglio non ne hanno quelli della Forestale, come hanno fatto a farsi scappare uno così?

Commenta

• gianni1
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 622
      • Frosinone

....basterebbe mettere le persone giuste al posto giusto........due persone armate e addestrate ( si fa per dire) prese a picconate da un 63enne [evvai][evvai] politici italiani........ :-pr
      Ciao

Commenta

• I.G.
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 542
        • Genova

Originariamente inviato da gianni1
        ....basterebbe mettere le persone giuste al posto giusto........
        Oppure dare calci in culo a chiunque scalda le sedie, in ogni impiego statale ecc.ecc.
        Anche se è dura... non ci riesce nemmeno Brunetta!

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Originariamente inviato da I.G.
          Oppure dare calci in culo a chiunque scalda le sedie, in ogni impiego statale ecc.ecc.
          Anche se è dura... non ci riesce nemmeno Brunetta!
          Per forza non ci arriva
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• gianni1
            ⭐⭐
            • May 2009
            • 622
            • Frosinone

...alcuni anni fa' io insieme ad un amico siamo stati rincorsi in montagna da due forestali, non vi dico le risate , ad un certo punto uno dei due (Un panzone da paura ) scivola e cade in un canalone mentre il suo amico impacciato come fantozzi cercava di tirarlo fuori scivola e cade pure lui
            a quel punto siamo stati costretti (Dalla coscienza) a tirarli fuori entambi.In mano a chi stiamo.:-pr
            Ultima modifica gianni1; 27-07-11, 14:29.

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ecco i non sensi della giustizia italiana.. se preso in flagrante uno viene arrestato ,se trascorso un minimo di tempo solamente denunciato...e si che oltre alla flagranza dell'atto incendiario ci sarebbe da aggiungere quella per aggressione a mano ..armata!!

Commenta

• marsemau

Ma non vi sfiora mai l'idea che siamo in uno stato regolato da leggi e che i tutori dell'ordine sono i primi a doverle rispettare. Non preoccupatevi che in caso di far west giudiziario sarebbero sempre i poveracci a farne le spese, e, almeno io, faccio parte della categoria !!!!!! Poi quelli che raccontano di essere stati inseguiti avrebbero dovuto essere abbattuti perchè non si fermavano???? meditiamo.

Commenta

• I.G.
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 542
                  • Genova

Originariamente inviato da marsemau
                  Ma non vi sfiora mai l'idea che siamo in uno stato regolato da leggi e che i tutori dell'ordine sono i primi a doverle rispettare.
                  Appunto dove lo mettiamo l'arresto obbligatorio??????
                  La prossima volta, il 63enne il piccone lo pianta nella schiena a qualcuno, visto che alla fine gli hanno fatto capire che può fare quello che gli pare, tanto non gli fanno nulla!
                  Sai cosa gli importa a quel pazzo, se tra due o tre anni lo processano per quello che ha fatto.
                  Se lo arrestavano subito, passava una notte in Questura o dai CC e veniva processato per direttissima, magari cominciava a farsi due conti..

Commenta

• gianni1
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 622
                    • Frosinone

Originariamente inviato da marsemau
                    Poi quelli che raccontano di essere stati inseguiti avrebbero dovuto essere abbattuti perchè non si fermavano???? meditiamo.
                    Penso che non hai capito il senso del mio discorso, ho precisato [regol] che vorrei gente giusta al posto giusto e non panzoni a fare i forestali. Quando sono stato inseguito dalle "camicie verdi" la loro intenzione era di sorprenderci nessuno mai ci ha intimato L 'ALT [stop].Per ultimo ti vorrei ricordare che in montagna la legge sono io.............
                    Saluti

Commenta

• I.G.
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 542
                      • Genova

Originariamente inviato da gianni1
                      Per ultimo ti vorrei ricordare che in montagna la legge sono io.............
                      E' una battuta di Charles Bronson nel film Caccia Sevaggia?

Commenta

• gianni1
                        ⭐⭐
                        • May 2009
                        • 622
                        • Frosinone

Originariamente inviato da I.G.
                        E' una battuta di Charles Bronson nel film Caccia Sevaggia?
                        No! E' mia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..