vorrei sottoporre al nostro Moderatore Luca(ma non solo a lui,naturalmente) una questione che mi/ci attanaglia da un paio di anni[:-cry]
nel mio ATC di competenza ,GE1,per la caccia di selezione agli ungulati poligastrici,dallo scorso anno è stata imposto un'ulteriore balzello di 50 euro,non abbiamo capito per che cosa...[:-bunny]
per semplificare,allo stato attuale,da noi un capriolo Classe 0,ovvero il piccolo dell'anno costa(oltre alle tasse regionali,governative,assicurative):
-ATC GE1 70 euro
-contributo ATC GE1 50 euro
-contributo Provincia 30 euro
un totale ,quindi di 150 euro per non avere nulla,in quanto questi soldi vanno pagati PRIMA di andare a caccia...se non lo prendi,affari tuoi!!!e per un piccolo,immaginate il pacchetto completo..[:-clown]
inoltre ,suddetto contributo all'ATC di 50 euro ,và ripagato nel caso si partecipasse alla caccia di selezione al Daino..[occhi]
vorrei sapere se questo contributo è legittimo oppure si può contestare...[regol]
teniamo presente che nell'ATC confinante SV1,non solo non c'è questa tassa,ma il contributo alla Provincia viene pagato DOPO l'abbattimento.
Luca,se ti serve posso mandarti via mail copia del regolamento aggiuntivo ATC GE1,e copia dei versamenti effettuati[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Ti/vi ringrazio già ,a nome di circa 150 selecontrollori Genovesi.
Grazie
Beppe[:-golf]
Commenta