Tesserino venatorio Emilia Romagna 2012 - Errori?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrizio84 Scopri di più su fabrizio84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabrizio84
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2009
    • 21
    • Forlì
    • Setter Inglese

Tesserino venatorio Emilia Romagna 2012 - Errori?

Buongiorno a tutti, oggi ho ritirato il tesserino venatorio per l'Emilia Romagna e ho notato le seguenti discrepanze:

1) Colombaccio: il cal.venatorio regionale consente un carniere max di 15 capi giornalieri; sul tesserino sono presenti solo 5 spazi dove poter annotare i capi abbattuti.
    2) Codone: il cal. venatorio regionale consente un carniere giornaliero max di 5 capi; sul tesserino sono presenti 10 spazi per annotare i capi abbattuti.
    3) Volpe: in quanto specie stanziale sul tesserino gli spazi liberi sono 2; il cal. ven. regionale dichiara un carniere max giornaliero di 25 (?!?) capi...
    4)Cinghiale: sul tesserino 3 spazi disponibili; il cal. ven. regionale ne dichiara 25 (?!?) max giornalieri...
    Mi sorge un po' di confusione...
    Errore di stampa??? O che altro?

Mi rivolgo ai cacciatori della mia regione, avete notato anche voi questi errori?

Saluti.
  • spigola
    • Jun 2012
    • 110
    • romagna
    • springer

E' un errore di stampa, nel sito della regione indicano come compilare correttamente il tesserino il limite di capi è quello del calendario.
    Ciao

Commenta

• fabrizio84
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2009
      • 21
      • Forlì
      • Setter Inglese

Ti ringrazio per l'informazione.
      Ciao.

Commenta

• Mazz
        • Jul 2012
        • 127
        • Porretta Terme
        • Segugio

Non e'un errore di stampa,ma solo questione di spazio. Se abbatti piu' capi rispetto alle caselle a disposizione,devi compilare un altro foglio con la stessa data e mettere i restanti capi abbattuti. Ciao

Commenta

• leo75

Originariamente inviato da Mazz
          Non e'un errore di stampa,ma solo questione di spazio. Se abbatti piu' capi rispetto alle caselle a disposizione,devi compilare un altro foglio con la stessa data e mettere i restanti capi abbattuti. Ciao

ciao mazz sul mio calendario ho a disposizione 2 quadratini per i fagiani e 1 per la lepre,e mi hanno detto che posso sparare un fagiano e una lepre oppure solo 2 fagianì è corretto?

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Una novità di quest'anno del mio libretto (e presumo anche di tutti gli altri della regione) è che noi selettori siamo stati messi in castigo in fondo.

Le ns giornate (chissà perchè devi barrare l'unica scelta disponibile) sono pochine. Io, lavorando, riesco ad andare a caccia molto poco. Eppure ho quasi finito le giornate disponibili. Ora che arriviamo a febbraio/marzo avrò utilizzato dai 2 ai 3 libretti.

Qualche collega in pensione è già avanti nel terzo libretto. Alla fine ne farà almeno 5 o 6.

Cos'è, si divertono a stampare libretti inutili ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..