Cambio Residenza Porto D'armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Reb80 Scopri di più su Reb80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Reb80
    • Jan 2009
    • 140
    • Sassoferrato (Ancona)
    • Zara(E.Breton) Kira(E.Breton) Fuser(E.Breton)

Cambio Residenza Porto D'armi

Salve,volevo sapere come fare a cambiare la residenza sulla propia licenza di porto di fucile visto che all'agenzia dove vado a rinnovarla non mi hanno saputo dare risposta.....Grazie!!!
    Angelo Maria Lupini.
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

chiedi al commissariato di p.s.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Essebie
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1436
      • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da Reb80
      Salve,volevo sapere come fare a cambiare la residenza sulla propia licenza di porto di fucile visto che all'agenzia dove vado a rinnovarla non mi hanno saputo dare risposta.....Grazie!!!
      Sulla licenza non è prevista la "residenza" ma la "dimora". La puoi cambiare tranquillamente a scadenza. Non esiste obbligo di cambio.....ma se sei scrupoloso fallo pure.....è sufficiente un autocertificazione.
      E' importante invece variare l'indirizzo di detenzione armi/munizioni sulla denuncia e comunicare il cambio all'Assicurazione.....quelli si attaccano a tutto per non pagare!
      Si vis pacem, para bellum

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da Essebie
        Sulla licenza non è prevista la "residenza" ma la "dimora". La puoi cambiare tranquillamente a scadenza. Non esiste obbligo di cambio.....ma se sei scrupoloso fallo pure.....è sufficiente un autocertificazione.
        E' importante invece variare l'indirizzo di detenzione armi/munizioni sulla denuncia e comunicare il cambio all'Assicurazione.....quelli si attaccano a tutto per non pagare!
        E' corretto!! alcuni anni fà (22), ho cambiato residenza, mi recai al commissariato e mi dissero che non c'era bisogno di modificare nulla, lo si faceva alla scadenza del porto d'armi, per le armi invece immediata denuncia.
        Saluti

Commenta

• Reb80
          • Jan 2009
          • 140
          • Sassoferrato (Ancona)
          • Zara(E.Breton) Kira(E.Breton) Fuser(E.Breton)

Grazie mille!!!
          Angelo Maria Lupini.

Commenta

• El Gaucho Romano
            • Mar 2012
            • 66
            • Acilia-Roma

Corretto e confermo quello di Saro
            " Se fa freddo, piove o tira vento, non mi cercate...... sono in palude"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..