Cambio Residenza Porto D'armi
Comprimi
X
-
-
-
Sulla licenza non è prevista la "residenza" ma la "dimora". La puoi cambiare tranquillamente a scadenza. Non esiste obbligo di cambio.....ma se sei scrupoloso fallo pure.....è sufficiente un autocertificazione.
E' importante invece variare l'indirizzo di detenzione armi/munizioni sulla denuncia e comunicare il cambio all'Assicurazione.....quelli si attaccano a tutto per non pagare!Si vis pacem, para bellumCommenta
-
E' corretto!! alcuni anni fà (22), ho cambiato residenza, mi recai al commissariato e mi dissero che non c'era bisogno di modificare nulla, lo si faceva alla scadenza del porto d'armi, per le armi invece immediata denuncia.Sulla licenza non è prevista la "residenza" ma la "dimora". La puoi cambiare tranquillamente a scadenza. Non esiste obbligo di cambio.....ma se sei scrupoloso fallo pure.....è sufficiente un autocertificazione.
E' importante invece variare l'indirizzo di detenzione armi/munizioni sulla denuncia e comunicare il cambio all'Assicurazione.....quelli si attaccano a tutto per non pagare!
SalutiCommenta
-
Corretto e confermo quello di Saro" Se fa freddo, piove o tira vento, non mi cercate...... sono in palude"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta