Richiesta ambiti fuori regione
Comprimi
X
-
Richiesta ambiti fuori regione
IO ho il mio atc Rm 1 come residenza venatoria e normalmente ne prendo altri 2 uno nella mia regione Vt 1 e uno fuori regione Gr 8....se l'anno prossimo volessi chiedere i due atc di Grosseto confinanti ovvero Gr 7 e Gr 8 e' possibile? Eviterei quello di Vt 1 .....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
-
-
da Generale LeeBuon giorno a tutti, mi parlavano di oggi che a settembre per andare a Caccia fuori regione bisognerà avere il green Pass.
Mi pare una...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.