nuovo stop di esami ha TARANTO
Comprimi
X
-
nuovo stop di esami ha TARANTO
a TARANTO c"e" gente che da oltre 1 anno ha inoltrato domanda facendo i versamenti , per conseguire il permesso venatorio sono spariti esami e soldi per farli[:142], chiedo gentilmente cosa si puo" fare per rientrare nei diritti sacrosanti di cittadino? -
Fai una domanda a cui purtroppo la risposta è estremamente lacunosa....Spesso le provincie (specialmente le nostre...qui a Bari spesso si sospendono gli esami per anni...) si "addormentano" e non nominano la commissione...
Ora che hai sollevato tale problematica interpellerò il componente della mia associazione venatoria della tua provincia per farmi dare maggiori ragguagli.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
Socrate
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoÈ di ieri la delibera riguardante lo stop al prelievo della specie Tortora selvatica per l'annata venatoria 2025/2026 https://www.regione.fvg.it/rafv...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da pinniciSalve a tutti. ho comprato da poco un'ottica per la PCP, Ed esattamente un DISCOVERY 5-25-56 FFP , quest'aggeggio ha la possibilita' di impostare lo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 20:15 -
-
da hisdastarTanto che sono in vena di insegnamento
come muovo l'anello Dello zero stop, dalle istruzioni non capisco arrivo all'anello ma poi non capisco...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DannyrocketBuongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta