Esami abilitazione venatoria - libri su cui studiare -
Comprimi
X
-
-
Non metto i dubbio il fascino della solitudine a caccia(come a pesca) , tu e il tuo cane e nessuno più.
Il problema è quando si presenta un inconveniente non previsto e non risolvibile da soli.
Esistono anche i smartwach che se se stai un tot di tempo sdraiato o sentono un urto violento cominciano , dopo un minutio, a chiamare dei numeri selezionati per lo scopo, ma come si sa quando la sfiga si accanisce non c'è linea telefonica che tenga.Commenta
-
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 AM ----------
Non metto i dubbio il fascino della solitudine a caccia(come a pesca) , tu e il tuo cane e nessuno più.
Il problema è quando si presenta un inconveniente non previsto e non risolvibile da soli.
Esistono anche i smartwach che se se stai un tot di tempo sdraiato o sentono un urto violento cominciano , dopo un minutio, a chiamare dei numeri selezionati per lo scopo, ma come si sa quando la sfiga si accanisce non c'è linea telefonica che tenga.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Comunque tornando al titolo del post...... ho contattato la CCT (Confederazione Cacciatori Toscani) e mi sono iscritto al corso tra Aprile e Giugno potrei fare gli esami, ora è tutto studio e pianificazione [:D]
Ne approfitto AUGURII A TUTTI!!!! [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ale!Ciao a tutti,
È da un po' che cerco un modo di fare questi Benedetti corsi per abilitarmi ed iniziare questa avventura ma, complice anche...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoE' durata oltre due anni, purtroppo dovuto anche ad un anno di pausa covid. Il percorso e' comunque davvero lungo : si inizia con due giornate di lavoro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, ho contattato FIDC Sicilia per avere delucidazioni ma a quanto pare non hanno voglia di rispondere.... Chiedevo se l'abilitazione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da costaBuongiorno, la sezione di Urca Cremona, di cui sono vicepresidente, organizza corso per persona formata, in presenza e corsi per caccia collettiva e caccia...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta