Esami abilitazione venatoria - libri su cui studiare -

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dannyrocket Scopri di più su Dannyrocket
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Argentina hunting
    ⭐⭐
    • Jul 2022
    • 981
    • Umbria
    • Setter

Originariamente inviato da cioni iliano
    La sicurezza è la cosa più importante in assoluto. Esistono in commercio con tecnologia iridium satellitari della Garmin in reach, tipo Gpsmap66i che in caso di bisogno trasmettono a un centro di controllo le coordinate relative alla sua geolocalizzazione e è possibile comunicare con un operatore tramite invio e ricezione di messaggi di testo. Un altro: Garmin mini2, si connette con il centro internazionale Geos e oltre a trasmettere in automatico le coordinate relative alla posizione del richiedente, è possibile comunicare in italiano con un operatore. Ovviamente oltre all'acquisto si deve sottoscrivere un abbonamento di utenza. Quello più semplice consiste di andare dove la sim prende.
    Prezzi non popolari ho visto. Abbonamento mensile 15-20€? Diventa impegnativo.
    Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Dannyrocket
      ⭐⭐
      • Nov 2022
      • 468
      • Calenzano

Non metto i dubbio il fascino della solitudine a caccia(come a pesca) , tu e il tuo cane e nessuno più.
      Il problema è quando si presenta un inconveniente non previsto e non risolvibile da soli.
      Esistono anche i smartwach che se se stai un tot di tempo sdraiato o sentono un urto violento cominciano , dopo un minutio, a chiamare dei numeri selezionati per lo scopo, ma come si sa quando la sfiga si accanisce non c'è linea telefonica che tenga.

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Originariamente inviato da Argentina hunting
        Prezzi non popolari ho visto. Abbonamento mensile 15-20€? Diventa impegnativo.
        La sicurezza non ha prezzo. Si può concordare abbonamenti a tempo limitato. Non possiamo poi evitare l' imponderabile.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 AM ----------

Originariamente inviato da Dannyrocket
        Non metto i dubbio il fascino della solitudine a caccia(come a pesca) , tu e il tuo cane e nessuno più.

Il problema è quando si presenta un inconveniente non previsto e non risolvibile da soli.

Esistono anche i smartwach che se se stai un tot di tempo sdraiato o sentono un urto violento cominciano , dopo un minutio, a chiamare dei numeri selezionati per lo scopo, ma come si sa quando la sfiga si accanisce non c'è linea telefonica che tenga.
        Verissimo. Uno dei nostri motti è: "se il destino è contro di noi, peggio per lui". Poi quando si è palesato nelle sua forma peggiore, sono stati cazzi da cacare. Ne so qualcosa.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dannyrocket
          ⭐⭐
          • Nov 2022
          • 468
          • Calenzano

Comunque tornando al titolo del post...... ho contattato la CCT (Confederazione Cacciatori Toscani) e mi sono iscritto al corso tra Aprile e Giugno potrei fare gli esami, ora è tutto studio e pianificazione [:D]

Ne approfitto AUGURII A TUTTI!!!! [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..