Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
tu che mastichi meglio di me il politichese legale,dovresti sapere che la sospensiva è una lama a doppio taglio,mentre esiste il modo di annullare il ridicolo provvedimento e riportare tutto al punto di partenza..... o mi sbaglio?
Originariamente inviato da PigKill
Brunilde... facciamo un piano... mi offro volontario per andarlo a discutere in provincia
Proprio perchè mastico, pochi post fa avevo detto cosa si doveva fare!!
Bastava fare una delibera di giunta che modificasse il passaggio, ma visto che qualcuno voleva fare la figuraccia hanno pensato bene di soprassedere.... adesso il TAR non è che sta li a fare le pulci, quello che tu chiamo ridicolo provvedimento (per me una ca...... pazzesca) è all'interno della delibera del calendario, il TAR sospende l'atto deliberatorio... dunque tutto il calendario e la caccia si ferma fino a nuova delibera.
Cosa discuti la "postilla"..... l'unica cosa è riconoscere l'errore e fare la delibera di G.P. in tempi rapidissimi al fine di correggere l'illegittimità e salvaguardare l'apertura e l'intera attività venatoria regolata del calendario provinciale!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
ora dimmi un indirizzo di questo tipo, per di più residente in lomellina cosa può pensare della caccia nella propria provincia:
Il Diploma Universitario in Ingegneria delle Infrastrutture è finalizzato alla realizzazione di una figura professionale in grado di svolgere attività di manutenzione e di gestione delle infrastrutture civili, di fornire adeguato supporto alla progettazione e alla direzione dei lavori di dette infrastrutture, e di partecipare alla gestione degli uffici tecnici di enti pubblici.
Il diplomato ha un’idonea preparazione di base sulle classiche discipline fisico-matematiche, nonché sulle discipline applicative tradizionali dell’ingegneria Civile, quali Scienza e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica, Geotecnica, Costruzioni idrauliche, Costruzioni Edili, Topografia.
---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
devi pensare che in provincia della caccia/gestione faunistico venatoria,non frega una beata mazza!!
Beeh allora lo dicano chiaramente... cosi almeno la Regione Lombardia quando fa le ripartizioni per l'attività venatoria e la gestione faunistica (x Pavia se non errò dovrebbero essere circa 800.000 eurini all'anno) stanzia a qualche altra provincia!!!
Se gli serve un'esperto costo poco.... mi accontento di una somma annua pari all'indennità di responsabilità che prende il dirigente di area!!!:-pr
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
ragazzi la cosa piu' giusta da fare sarebbe prendere quel pseudo assessore e fagli pagare di tasca propria questa grande cagata che ha e hanno fatto, perche la lotta da compagni la fanno sempre in gruppo e se li prendi da soli sono una massa di co....i!!come dicevo in qualche discussione precedente la caccia non è politica quindi fuori dalle palle questi elementi che vadano dagli agricoltori a dire quando è ora di tagliare il mais o il riso!! pazzesco noi qui a passare le serate a commentare una vigliaccata e lui/loro a fregarsene!! ma hai tempi di mio zio questi lo mettevano con la testa sotto la scrivania e poi gli saltavano sopra con un trattore!!
Pensate che bello noi paghiamo loro fanno boiate illegali e per concludere se vengono chiamati in tribunale sono anche assistiti da un legale che chiaramente la provincia di pavia dovrà sostenere!! Ma cari cacciatori pavesi vi gireranno le p...e sapere che i vs. soldi vengono usati per difendere un peones?
---------- Messaggio inserito alle 10:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
Originariamente inviato da PigKill
devi pensare che in provincia della caccia/gestione faunistico venatoria,non frega una beata mazza!!
Vedi Paolo tu puoi pensare che a livello faunistico non frega una beata mazza, ma io mi chiedo se veramente non gli frega perchè non si tolgono questo sassolino dalla scarpa e si tolgono dalle palle tutti? in Italia abbiamo talmente tanti problemi ben piu' seri che francamente, li si potrebbe gestire diversamente. Io credo che per il solo discorso economico gli frega in provincia e come!!!
Non mollo mai! Fino alla fine sempre!![bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]
la data fatidica è domani, entro domani sera devono dare una risposta, altrimenti partono le raffiche di ricorsi al tar di federcaccia.
Mi piacerebbe sapere le altre associazioni cosa hanno fatto e cosa ne pensano, anche li tutto tace
.. e per 2 gg di preapertura da consentire solo ai residenti, correte TUTTI il rischio di andare a caccia un mese dopo??????
Siate quasi peggio di noi ....
ohhhh la .... finalmente una risposta coerente
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
qui di coerenza soprattutto nella provincia di pavia ce n'è ben poca, se vi brucia come sta bruciando a noi da quando il VOSTRO assessore ha fatto sta cagata, usate la pasta di fissan, l'AVETE ELETTO VOI, adesso tenetevelo, ricorsi compresi
qui di coerenza soprattutto nella provincia di pavia ce n'è ben poca, se vi brucia come sta bruciando a noi da quando il VOSTRO assessore ha fatto sta cagata, usate la pasta di fissan, l'AVETE ELETTO VOI, adesso tenetevelo, ricorsi compresi
lo hanno eletto anche dei NON cacciatori, in fondo a votare ci vanno tutti. Del resto ci siamo tenuti a livello nazionale dalema prodi (bis) monti ..... quindi.
la risposta sensata era del fatto che per due giorni di caccia si rischia di alzare un gabè che ci rimettono tutti. Per due giorni di caccia?
ripeto le mittttttiche assicurazi... ehm associazioni venatorie sono brave a fare la voce grossa solo quando sanni di vincere le battaglie?
tutti sti fenomeni che hanno fatto i ricorsi ai tar (credo neanche sentendo le altre sezioni alleate della provincia di Pv) perchè non tiran fuori i maroni quando serve?
dai su.
Sai cosa spero?
che davvero si vada a caccia a novembre cos' la figura dei cioccolatai invece che la provincia la facciamo NOI CACCIATORI!
Invece come al solito in italia ci si fara una grassa risata ci si dirà ma si dai ci abbiamo provato e tutti a caccia il 29 come forse è giusto che sia e come io sostengo che accada da molto tempo)
Ripeto per le centesima volta che è una regola del menga quella di posticipare di due gg l'accesso all'atc ai non residenti ma rischirare di mettere nelle canne anche gli altri cacciatori è da pazzi
sempre detto io tutti bulicci col deretanod degli altri.
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
Ciao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...
05-09-21, 09:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta