calendario Pavia 2013/14 ...incredibile!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SEGUGIOITA Scopri di più su SEGUGIOITA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Dedoken
    Come volevasi dimostrare ieri apertura della caccia in quel di Pavia, Lomellina invasa, culture tutte in piedi, alle due ho caricato i cani in macchina e me ne sono tornato a casa, temendo anche per l'incolumità mia e dei cani.
    Che palle
    non dirlo a me ho cambiato zona 7/8 volte ...............
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Mauro74

In Pv ZPS non c'era il "pienone"....abbiam girato tranquilli.....comunque anche lì maggior parte del riso è ancora in piedi.

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

io ho fatto l'apertura a lambrinia, c'era effettivamente gente ma abbiamo cacciato bene facendo la quota.
        In tutta la giornata ho comunque incontrato sicuramente più pavesi che foranei, non ho comunque riscontrato situazioni più pericolose di altre aperture
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Dedoken
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 2200
          • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da cla1967
          io ho fatto l'apertura a lambrinia, c'era effettivamente gente ma abbiamo cacciato bene facendo la quota.
          In tutta la giornata ho comunque incontrato sicuramente più pavesi che foranei, non ho comunque riscontrato situazioni più pericolose di altre aperture
          Tu sei un'ospite foraneo per cui non puoi parlare:-pr
          When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Come volevasi dimostrare ieri apertura della caccia in quel di Pavia, Lomellina invasa, culture tutte in piedi, alle due ho caricato i cani in macchina e me ne sono tornato a casa, temendo anche per l'incolumità mia e dei cani.
            Che palle
            ATC5 non affollamento (ok sono uscita tardi) ma no fauna... qualcun altro del gruppo ha fatto un capo... ma altri non hanno proprio incontrato....
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cla1967
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3424
              • mulazzano

Tu sei un'ospite foraneo per cui non puoi parlare:-pr
              dopo 25 anni di caccia a pavia ormai sono di casa, sono quello dei bracchi tedeschi [:D]

Commenta

• Cesco69
                • Sep 2013
                • 55
                • Genzone (PV)
                • Bracco italiano, bracco tedesco

Originariamente inviato da Rossella
                ATC5 non affollamento (ok sono uscita tardi) ma no fauna... qualcun altro del gruppo ha fatto un capo... ma altri non hanno proprio incontrato....
                Ciao Rossella, da noi clima abbastanza regolare, a parte i soliti "noti" che hanno deciso di cacciare nel riso.
                Quota fatta e eccezionalmente preso un'alzavola.... probabilmente era un po' sfasata con il periodo ... mah!!
                Unica nota veramente dolente, una monovolume con rimorchio che ha deciso di lasciare 3 breton chiusi nel rimorchio alle tre del pomeriggio di domenica sulle sponde del po a pieve porto morone........ ho pensato veramente le cose più turpi, e spero di ribeccarli presto e cosprgerli di epiteti.......... veramente ignoranti e ignobili.[menaie] un saluto francesco

---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------

dopo 25 anni di caccia a pavia ormai sono di casa, sono quello dei bracchi tedeschi [:D]
                Ciao Cla, dopo così tanto tempo il tesserino devono dartelo da residente!!!!! ma allora non sei venuto a spessa?? mi hanno detto che c'è stato da divertirsi, bella selvaggina e molto veloce, tanto che il farmacista della zona ha terminato la mira!!![:D]
                Se passi fatti sentire io da settimana prossima sabato e domenica sono li con la mia bracca (pradellinensis dina)
                Ciao a presto
                francesco
                Ultima modifica Cesco69; 01-10-13, 19:12. Motivo: aggiunta
                il cesco

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

no simo rimasti in zona chignolo po/lambrinia, mi hanno detto che a lido po c'era un sacco di gente.
                  Domani vado un paio d'ore penso a monticelli, poi sabato e domenica sicuramente sono da quelle parti

Commenta

• Cesco69
                    • Sep 2013
                    • 55
                    • Genzone (PV)
                    • Bracco italiano, bracco tedesco

no simo rimasti in zona chignolo po/lambrinia, mi hanno detto che a lido po c'era un sacco di gente.
                    Domani vado un paio d'ore penso a monticelli, poi sabato e domenica sicuramente sono da quelle parti
                    Si al lido c'era veramente un po' di gente, cmq ho un suzukino azzurro ci vediamo in zona buona serata
                    francesco
                    il cesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..