calendario Pavia 2013/14 ...incredibile!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
io ho fatto l'apertura a lambrinia, c'era effettivamente gente ma abbiamo cacciato bene facendo la quota.
In tutta la giornata ho comunque incontrato sicuramente più pavesi che foranei, non ho comunque riscontrato situazioni più pericolose di altre aperture[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Tu sei un'ospite foraneo per cui non puoi parlare:-prWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
ATC5 non affollamento (ok sono uscita tardi) ma no fauna... qualcun altro del gruppo ha fatto un capo... ma altri non hanno proprio incontrato....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Ciao Rossella, da noi clima abbastanza regolare, a parte i soliti "noti" che hanno deciso di cacciare nel riso.
Quota fatta e eccezionalmente preso un'alzavola.... probabilmente era un po' sfasata con il periodo ... mah!!
Unica nota veramente dolente, una monovolume con rimorchio che ha deciso di lasciare 3 breton chiusi nel rimorchio alle tre del pomeriggio di domenica sulle sponde del po a pieve porto morone........ ho pensato veramente le cose più turpi, e spero di ribeccarli presto e cosprgerli di epiteti.......... veramente ignoranti e ignobili.[menaie] un saluto francesco
---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
Ciao Cla, dopo così tanto tempo il tesserino devono dartelo da residente!!!!! ma allora non sei venuto a spessa?? mi hanno detto che c'è stato da divertirsi, bella selvaggina e molto veloce, tanto che il farmacista della zona ha terminato la mira!!![:D]
Se passi fatti sentire io da settimana prossima sabato e domenica sono li con la mia bracca (pradellinensis dina)
Ciao a presto
francesco
il cescoCommenta
-
no simo rimasti in zona chignolo po/lambrinia, mi hanno detto che a lido po c'era un sacco di gente.
Domani vado un paio d'ore penso a monticelli, poi sabato e domenica sicuramente sono da quelle parti[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Si al lido c'era veramente un po' di gente, cmq ho un suzukino azzurro ci vediamo in zona buona serata
francescoil cescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
-
da MaokurzCiao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta