io non posso entrare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • onesimo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1129
    • scafa
    • segugi italiani nero-focati

Originariamente inviato da cicalone
    Certo che a paragonare il fumo agli animali da compagnia? Mah lasciamo perdere va'[fiuu]
    Cica informati....le malattie trasmesse dagli animali(cani soprattutto)all'uomo sono molteplici,e ti assicuro che sono molto ma molto piu' gravi che il fumo...

---------- Messaggio inserito alle 09:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 AM ----------

Originariamente inviato da bretonnina
    Beh neanche il discorso che fai tu fila dicendo che non andresti piu' al ristorante se entrassero i cani mi ricorda tanto quel tizio che si e' tagliato i genitali per far dispetto alla moglie.
    non e' fare dispetto a nessuno,l'andare a pranzo-cena al ristorante non e' di primaria importanza,quindi ne posso fare a meno....anche perche' mi arrangio benissimo a cucinare...:-pr
    [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 AM ----------

Originariamente inviato da old hunter
    la discussione mi fa venire in mente una cosa premesso che la mia libertà finisce nel momento che ostacola la tua,questo in senso generale,la domanda è questa cari amici,noi che amiamo gli animali,in genere le bestie,i CANI,GATTI CAVALLI,.......quali sono,e come si trasmettono veramente alcune malattie che il CANE,può trasmettere all'uomo,sarebbe interessante,il parere autorevole, tecnico,esaustivo di un veterinario,che oltretutto analizzasse le problematiche,di trasmissione nei confronti dell'uomo dei nostri cani da caccia.PS.anche quelle trasmissibili dall'uomo al cane.
    quoto in pieno...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Bisogna pure vedere cosa ci fai con il cane, se te lo porti a letto ti fai leccare in faccia etcc etcc puo' pure succedere non certo tenendolo sotto i piedi al ristorante? Nel caso specifico allora noi cacciatori dovremmo morire tutti in breve tempo....non credi?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• onesimo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1129
        • scafa
        • segugi italiani nero-focati

Originariamente inviato da cicalone
        Bisogna pure vedere cosa ci fai con il cane, se te lo porti a letto ti fai leccare in faccia etcc etcc puo' pure succedere non certo tenendolo sotto i piedi al ristorante? Nel caso specifico allora noi cacciatori dovremmo morire tutti in breve tempo....non credi?
        perche' i cacciatori si fanno leccare la faccia?[:-bunny]
        cmq ripeto che per me e' rispetto per il prossimo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..