Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Certo che a paragonare il fumo agli animali da compagnia? Mah lasciamo perdere va'[fiuu]
Cica informati....le malattie trasmesse dagli animali(cani soprattutto)all'uomo sono molteplici,e ti assicuro che sono molto ma molto piu' gravi che il fumo...
---------- Messaggio inserito alle 09:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 AM ----------
Originariamente inviato da bretonnina
Beh neanche il discorso che fai tu fila dicendo che non andresti piu' al ristorante se entrassero i cani mi ricorda tanto quel tizio che si e' tagliato i genitali per far dispetto alla moglie.
non e' fare dispetto a nessuno,l'andare a pranzo-cena al ristorante non e' di primaria importanza,quindi ne posso fare a meno....anche perche' mi arrangio benissimo a cucinare...:-pr
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 AM ----------
Originariamente inviato da old hunter
la discussione mi fa venire in mente una cosa premesso che la mia libertà finisce nel momento che ostacola la tua,questo in senso generale,la domanda è questa cari amici,noi che amiamo gli animali,in genere le bestie,i CANI,GATTI CAVALLI,.......quali sono,e come si trasmettono veramente alcune malattie che il CANE,può trasmettere all'uomo,sarebbe interessante,il parere autorevole, tecnico,esaustivo di un veterinario,che oltretutto analizzasse le problematiche,di trasmissione nei confronti dell'uomo dei nostri cani da caccia.PS.anche quelle trasmissibili dall'uomo al cane.
Bisogna pure vedere cosa ci fai con il cane, se te lo porti a letto ti fai leccare in faccia etcc etcc puo' pure succedere non certo tenendolo sotto i piedi al ristorante? Nel caso specifico allora noi cacciatori dovremmo morire tutti in breve tempo....non credi?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Bisogna pure vedere cosa ci fai con il cane, se te lo porti a letto ti fai leccare in faccia etcc etcc puo' pure succedere non certo tenendolo sotto i piedi al ristorante? Nel caso specifico allora noi cacciatori dovremmo morire tutti in breve tempo....non credi?
perche' i cacciatori si fanno leccare la faccia?[:-bunny]
cmq ripeto che per me e' rispetto per il prossimo
buon di, sono nuovo del forum ho dovuto iscrivermi a malincuore, non per il forum ma per il motivo. purtroppo per motivi familiari non posso più tenere...
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...
10-01-23, 09:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta