grazie a tutti
vado in spagna aiuto
Comprimi
X
-
vado in spagna aiuto
starò un anno in spagna e mi piacerebbe poter andare a caccia, conoscete le procedure o magari qualche documento per sapere come devo comportarmi, se devo portarmi i miei fucili, se posso comprarne uno li, se serve la residenza per la custodia ecc ecc
grazie a tutti -
Se risiederai là in Spagna potrai richiedere il porto d'armi. Ormai infatti il porto d'armi può essere concesso anche in Italia a cittadini COMUNITARI qui residenti.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!! -
Devi informati se la legge spagnola lo consenteVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Commenta
-
Vedi questi indirizziFile allegatiVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneFocolaio di Peste suina in Spagna (9 cinghiali morti)
Notare come loro stanno affrontando emergenza...
https://www.wired.it/article/peste...-
Canale: Chiacchierando
02-12-25, 20:51 -
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Gianni60Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se si può (penso d si), quali procedure, quali e quante armi una persona che si trasferisca all'estero, non temporaneamente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
-
-
da enrico.83Ho da poco cambiato regione di residenza.
E' mia intenzione rinunciare all'ATC di residenza che mi spetterebbe di diritto nella mia nuova regione,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta