Guardie dell'ATC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oscar Scopri di più su oscar
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

    #1

    Guardie dell'ATC

    Scusate la mia ignoranza, ma vorrei saper se una persona assunta nell'ATC con la qualifica di guardia può svolgere le mansioni di vigilanza senza il decreto del Prefetto.
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

    #2
    Originariamente inviato da oscar
    Scusate la mia ignoranza, ma vorrei saper se una persona assunta nell'ATC con la qualifica di guardia può svolgere le mansioni di vigilanza senza il decreto del Prefetto.

    Ciao Oscar,
    che ti riferisci a quello che guida il fuoristrada?
    (che fai, lunedì? andiamo con la mia stavolta)
    Ciao ci sentiamo - Giovanni

    Commenta

    • Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

      #3
      Originariamente inviato da oscar
      Scusate la mia ignoranza, ma vorrei saper se una persona assunta nell'ATC con la qualifica di guardia può svolgere le mansioni di vigilanza senza il decreto del Prefetto.
      No, che io sappia le guardie dell'ATC sono come le volontarie delle associazioni, per svolgere tale attività devono avere il decreto... senza quello non possono richiedere documenti ne tanto meno fare verbali!!
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

      Commenta

      • cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

        #4
        Originariamente inviato da Alboinensis
        No, che io sappia le guardie dell'ATC sono come le volontarie delle associazioni, per svolgere tale attività devono avere il decreto... senza quello non possono richiedere documenti ne tanto meno fare verbali!!

        Quindi tantomeno controllare addosso o in borse e zainetti.......
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

        Commenta

        • Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

          #5
          Originariamente inviato da cicalone
          Quindi tantomeno controllare addosso o in borse e zainetti.......
          Già già.... a meno che voi di Roma Capitale abbiate fatto degli sceriffi sul campo con dei poteri illimitati!![:D]
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

          Commenta

          • andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

            #6
            Originariamente inviato da Alboinensis
            Già già.... a meno che voi di Roma Capitale abbiate fatto degli sceriffi sul campo con dei poteri illimitati!![:D]

            guardate che anche se hanno il decreto la perquisizione non possono farla....
            Silvagni Andrea


            Commenta

            • old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

              #7
              una volta per tutte ,la guardia particolare giurata NON è UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA.la guardia particolare giurata è un incaricato di pubblico servizio.con mansioni di sorveglianza,e prevenzione.può essere armata e non armata.non può eseguire perquisizioni personali,deve segnalare tempestivamente alle autorità preposte,crimini in corso,crimini a cose e persone.saluti.

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..