Guardie dell'ATC
Comprimi
X
-
-
Ciao Oscar,
che ti riferisci a quello che guida il fuoristrada?
(che fai, lunedì? andiamo con la mia stavolta)
Ciao ci sentiamo - Giovanni -
No, che io sappia le guardie dell'ATC sono come le volontarie delle associazioni, per svolgere tale attività devono avere il decreto... senza quello non possono richiedere documenti ne tanto meno fare verbali!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Quindi tantomeno controllare addosso o in borse e zainetti.......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
una volta per tutte ,la guardia particolare giurata NON è UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA.la guardia particolare giurata è un incaricato di pubblico servizio.con mansioni di sorveglianza,e prevenzione.può essere armata e non armata.non può eseguire perquisizioni personali,deve segnalare tempestivamente alle autorità preposte,crimini in corso,crimini a cose e persone.saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CampaninoSalve come verrà regolata la materia inerente ai coltelli da caccia e da scuoio? Qualcuno ha approfondito le problematiche?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti vista la situazione attuale piuttosto complessa dove posso trovare un calendario chiaro?
Ho letto che la federcaccia ha chiesto...-
-
-
da Re del VentoCOMUNICATO STAMPA
IL MINISTERO DELL’AMBIENTE COSTRETTO A RITIRARE LA PROPOSTA DI DECRETO MINISTERIALE SU ZPS E ZSC
A fronte...-
-
-
dall'ospiteFederFauna - Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------
Dall'ultimo caso di abuso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonSi tratta di un giovane orso che vaga nella zona di Enego e Valbrenta (vicino la Valsugana) e che viene monitorato dalle guardie provinciali .... C'è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta