Saluti
delucidazioni calendari lazio (ri)
Comprimi
X
-
anche se sono daccordo con te [brindisi] e sono dell'idea che tutti dovremmo fare cosi MA ti ricordo che quando iniziai a lavorare in questo paese di me@da nel 1990 mi dissero che nel 2025 sarei andato in pensione........se le cose rimaranno cosi( spero) ci andro nel 2037 che faccio ? mi autopensiono!!!!!!!!!
Saluti -
mi e giunta voce che ieri il TAR a dato ragione alla regione per il calendario 2013/2014 qualcuno ne sa notizia?"fucile da un sordo e cane da un milione"Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta