grazie ![:-bunny]
DECRETO LEG. 29 settembre 2013, n. 121
Comprimi
X
-
Disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 26
ottobre 2010, n. 204, concernente l'attuazione della direttiva
2008/51/CE, che modifica la direttiva 91/477/CEE relativa al
controllo dell'acquisizione e della detenzione di armi. (13G00165)
(GU n.247 del 21-10-2013)
........ovvero non avere più di 5 colpi a disposizione per le armi lunghe.....con tutte le pratiche problematiche che ne conseguono per chi possiede, per esempio, carabine nate con più di cinque colpi.....[:142]Commenta
-
Ma un decreto legge se non viene convertito in legge entro ,mi sembra 90 giorni non decade??non mi ricordo sinceramente di aver visto conversioni in legge a tal riguardo....se mi sbaglio correggetemi!!Waidmannsheil!!!Commenta
-
Tu fai riferimento al decreto legge, mentre in questo caso c'è un decreto legislativo e quindi non sono previste conversioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta