Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
tesserino smarrito
Comprimi
X
-
Denuncia ai carabinieri e poi la stessa dove devi consegnare il tesserino altrimenti potresti non avere il prossimoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Anni fa' in una delegazione del basso vicentino arrivo' uno che aveva perso il tesserino .... Per primo il presidente e poi , a turno tutti i consiglieri , fino all' ultimo che aveva il benche' minimo incarico lo inc....... ! alzarono di raccomandazioni di una maggior prudenza per il futuro . Ahahahahh Mi e' venuta cosi' per ridere un po' .... Comunque se vai con la denuncia di smarrimento per tempo non dovrebbe accaderti nulla .... Si scherza eh ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
A meè successo di smarrire PdA e tesserino.Ho fatto denuncia presso la PS e mi hanno dato il nuovo senza problema alcuno.Se ti fanno storie o cercano di abusare di un potere che non hanno sei tu che puoi fargli "un mazzo tanto"!!!Commenta
-
-
-
risposta
Fai denuncia ai CC e consegna al comune al posto del tesserino che non hai più, poi la prossima annata vai a ritirare il nuovo senza problemi, e sta tranquillo che non succede proprio nulla.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mincio75Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marbizzuSalve a tutti! Chiacchierando, mi hanno detto che sui sovrapposti che doppiette le matricole delle canne non è obbligatorio dichiararle ma solo ma soltanto...
-
-
-
da doppietta20Chiedo informazioni se qualcuno me ne può dare, un mio amico ha venduto ad un armeria nel bresciano una doppietta, ad oggi passati più di 3 mesi non...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta