Esiste una sanzione nel caso di inottemperanza.
Confini azienda faunistico venatoria
Comprimi
X
-
Confini azienda faunistico venatoria
Buongiorno, gradirei sapere se i confini territoriali di un'azienda faun. venatoria devono rispettare, per quanto possibile, come delimitazione, dei confini naturali.......nella mia provincia spesso le tabelle vengono poste in modo strano.......tagliano un vigneto trasversalmente, passano in mezzo ad un campo arato, vanno a zig zag ecc.
Esiste una sanzione nel caso di inottemperanza. -
I confini territoriali di un'azienda faun. venatoria devono rispettare le mappe presentate in provincia per ottenere la concessione.Buongiorno, gradirei sapere se i confini territoriali di un'azienda faun. venatoria devono rispettare, per quanto possibile, come delimitazione, dei confini naturali.......nella mia provincia spesso le tabelle vengono poste in modo strano.......tagliano un vigneto trasversalmente, passano in mezzo ad un campo arato, vanno a zig zag ecc.
Esiste una sanzione nel caso di inottemperanza.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Io ti parlo per la provincia di Siena. Sì, ci devono essere. Il problema puo' sorgere, e qui e' sorto, quando una ATV o AFV e' anche a confine di un' altra provincia. Allora salta tutto. Le provincie non si "parlano". E' assurdo. Ma se c'e' un'altra struttura nella provincia confinante, e' come se ci fosse il mare o il confine di Stato per la prima provincia.....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
D'ccordo, ma quello che chiedevo è se comunque i confini devono rispettare delimitazioni naturali....canali, stade, fossati..oppure possono fare quello che vogliono.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, c'è un punto che non mi è chiaro nella L.R. 3/94 della Regione Toscana, riguarda la definizione "periodo di utilizzazione", relativo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalBuonasera a tutti
chi mi può chiarire le norme sulla caccia in terreni recintati o fondi chiusi
come sono regolamentati,che tipo di recinzione...-
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che in Toscana è consentita la caccia in deroga allo storno, oltre che a piccioni e tortore, volevo chiedere un'informazione: tempo fa,...
-
-
-
da Livia1968🦉Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta