Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno!
non so se inizio la discussione nella parte di forum corretta quindi in caso scusatemi... Drool]
Volevo chiedere a voi, che magari ci siete passati prima di me, i documenti necessari per entrare in territorio croato per motivi venatori..
sono in possesso della Carta Europea delle armi da fuoco e volevo chiedervi se è obbligatorio possedere un passaporto o è sufficiente avere la classica Carta d'identità (come credo io)...
Ciao per quanto riguarda i fucili sei a posto se hai la carta europea, poi credo tu parli della carta d'identità personale ? Giusto ? Be se è si ti basta quella, perché la Croazia è paese membro dell'Unione europea quindi il passaporto non serve...
Poi bisogna sapere dove vai a cacciare se in riserva o altro, se vai tramite un'associazione i documenti normalmente li fanno loro... Ciao !!!
Buon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
Salve a tutti...come da titolo vorrei chiedervi alcuni consigli e chiarimenti...sono un cittadino italiano con pda uso caccia che da un annetto vivo in...
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...
08-07-24, 13:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta