denuncia munizioni cal 22 lr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianluca33 Scopri di più su gianluca33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da onesimo
    siamo in Italia e quindi e' a libero arbitrio delle questure/carabinieri(anche se per esempio da noi il modulo di denuncia armi da 1 anno e' dato dalla questura ai CC)
    le munizioni a palla,qualunque esse siano,vanno denunciate IN NUMERO,e questo non lo dico io ma la legge nazionale.
    Da noi lo scarico NON va denunciato perche' a nessuno interessa se hai il tesserino del TSN.il reintegro VA FATTO perche' nel caso di controlli DEVI AVERE FISICAMENTE n° di palle denunciate.
    vi pongo una domanda... secondo voi,dentro il vostro giardino,in condizioni di sicurezza ,AMMESSO CHE non si arrechi disturbo a eventuali vicini potete sparare?
    Devi avere fisicamente numero di palle......NO!!!

Non devi averne di più di quelle da te denunciate!!!

Si in sicurezza puoi sparare in una tua proprietà privata! Se non arrechi danni, e susciti allarmi!!!
    Quindi non devi dar fastidio e non essesre pericoloso.
    Quindi sparerai contro un parapalle, e ti assicurerai che nessuno possa entrare a tua insaputa nella proprietà!

Ciaooo

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Ma se ci ritroviamo in un paese dove un cittadino aggredito in casa propria, prende la pistola e spara in aria a titolo intimidatorio, viene denunciato dalle autorità giudiziarie per uso improprio delle armi figuriamoci consumare munizioni di armi '' comuni '' nella propria proprietà, bisogna sempre tenere conto con chi hai a che fare, è vero che la legge è nazionale, ma in questo paese l'interpretazione è libera, soggettiva e vaga.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Leo290577
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2013
        • 24
        • Pietraia-Cortona

Originariamente inviato da Maxxx

Si in sicurezza puoi sparare in una tua proprietà privata! Se non arrechi danni, e susciti allarmi!!!
        Quindi sparerai contro un parapalle, e ti assicurerai che nessuno possa entrare a tua insaputa nella proprietà!

Ciaooo

Dimmi che é uno scherzo !!!!!

Commenta

• onesimo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1129
          • scafa
          • segugi italiani nero-focati

Originariamente inviato da Maxxx

Ciaooo
          non ho capito mica cosa vuoi dire...

---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------

Originariamente inviato da borrelli mario
          Ma se ci ritroviamo in un paese dove un cittadino aggredito in casa propria, prende la pistola e spara in aria a titolo intimidatorio, viene denunciato dalle autorità giudiziarie per uso improprio delle armi figuriamoci consumare munizioni di armi '' comuni '' nella propria proprietà, bisogna sempre tenere conto con chi hai a che fare, è vero che la legge è nazionale, ma in questo paese l'interpretazione è libera, soggettiva e vaga.
          infatti e' cio' che ho scritto io...

Commenta

• Leo290577
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2013
            • 24
            • Pietraia-Cortona

In Italia puoi sparare soltanto al poligono, magari potessi sparare nella mia proprietà.....

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------

Se per esempio ti trovano a sparare per esempio delle subsoniche in un garage....sei fottuto...

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

Mentre non saprei dirti per le armi ad aria compressa....vedi Diana o quant'altro di similare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..