Competenza legislativa Province Autonome TN e BZ

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale Bolzano Scopri di più su Ale Bolzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Originariamente inviato da danguerriero
    Anche io mi sento italiano....ma l'annessione all'Austria di Friuli e Alto Adige forse non è poi così malvagia....

Io faccio il tifo per l'indipendenza o in alternativa l'annessione alla Svizzera, molti non capiranno, ma il fatto è che hanno esagerato oltre il limite del tollerabile, se la gente pensa e o desidera un altro stato, è perché non ne può più, i politici dovrebbero aprire gli occhi e sturarsi le orecchie, o almeno mettere in funzione i neuroni.

Personalmente mi considero ridotto in schiavitù, sono al servizio dello stato, dovrebbe essere l'opposto.

Mi dispiace, ma è quel che penso.

[:-golf]

Commenta

• fiammetta
      • May 2016
      • 149
      • italia
      • carlino

Originariamente inviato da danguerriero
      Anche io mi sento italiano....ma l'annessione all'Austria di Friuli e Alto Adige forse non è poi così malvagia....
      Dissento totalmente.
      A chi non piace stare in Italia liberissimo di espatriare!
      Ma il Friuli Venezia Giulia, e il Trentino sono e saranno sempre ITALIA.
      Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• Ale Bolzano
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2016
        • 35
        • Bolzano
        • Deutscher Jagdterrier [url=https://postimg.org/image/87syxphi1/][img]https://s12.postimg.org/9mujmf

Dai ragazzi, rimaniamo sul venatorio ...

---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------

Originariamente inviato da fiammetta
        Dissento totalmente.
        [emoji106]

Commenta

• guli51
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2016
          • 1676
          • Trento

Originariamente inviato da fiammetta
          Dissento totalmente.
          Ma i democratici, tolleranti e di larghe vedute .... non si battevano da sempre per l' autodeterminazione dei popoli ??
          Mi sfugge qualcosa. [occhi][occhi]

PS sono appena ritornato da caccia nel parco Adamello Brenta non servivano nuove leggi, ci si caccia in selezione da sempre.
          Tanto fumo e poco arrosto. Nella mia valle si prelevano nel parco circa 1000 camosci all' anno ed un po' di cervi e caprioli [brindisi] .
          In tanti dovrebbero imparare agestire il patrimonio venatorio dalla provincia di Trento, parchi inclusi.

Ciao
          guli51

Commenta

• fiammetta
            • May 2016
            • 149
            • italia
            • carlino

Originariamente inviato da guli51
            Ma i democratici, tolleranti e di larghe vedute .... non si battevano da sempre per l' autodeterminazione dei popoli ??
            Mi sfugge qualcosa. [occhi][occhi]

PS sono appena ritornato da caccia nel parco Adamello Brenta non servivano nuove leggi, ci si caccia in selezione da sempre.
            Tanto fumo e poco arrosto. Nella mia valle si prelevano nel parco circa 1000 camosci all' anno ed un po' di cervi e caprioli [brindisi] .
            In tanti dovrebbero imparare agestire il patrimonio venatorio dalla provincia di Trento, parchi inclusi.

Ciao
            guli51
            Si penso ti sfugga che l'Italia è uno stato sovrano che va dalle Alpi alla Sicilia !
            E poi tu chi sei per giudicare la mia tolleranza e la mia democraticità!
            Se non ti senti autodeterminato, sei libero di espatriare in uno stato a te più consono. Tutto ciò lo dico con la tolleranza che uso normalmente e che tu metti in dubbio.
            Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..