Cosa cavolo hanno deciso i soliti benpensanti?
posticio apertura provincia di pavia
Comprimi
X
-
-
Per ora confermato domenica 17.
Add cani fino a giovedi
Non ho chiesto per orari ma credo sia confermato come da calendario se ho novita vi aggiorno
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Dal px anno probabilmente cambieranno molte cose ...La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Sicuramente in meglio, come al solito!!!!!!![:142]Per ora confermato domenica 17.
Add cani fino a giovedi
Non ho chiesto per orari ma credo sia confermato come da calendario se ho novita vi aggiorno
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Dal px anno probabilmente cambieranno molte cose ...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da costaBuon pomeriggio,
conoscete aree di addestramento per lepre e cinghiale in provincia di Pavia? Grazie-
Canale: L' addestramento
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
-
-
da MaokurzCiao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta