E se sbagliassimo nel segnare sul tesserino?
Comprimi
X
-
E se sbagliassimo nel segnare sul tesserino?
Ciao ragazzi, mi sono sempre chiesto, e se un giorno uno di noi erroneamente con la penna facesse un pallino dove non sia opportuno....cosa dovrebbe fare x non incappare in sanzioni e quante possibilità in realtà ci sono che venga tollerato/punito? -
in genere le correzioni su pallino si fanno con una X e si segna dove corretto... non dovrebbe essere contestabile se appunto chiara correzione.... va da se che con certi personaggi addetti ai lavori prima di mettere il pallino si pensi bene di farlo nello spazio opportuno...
Ciao MaxxxFrancesco. -
A me una volta dissero le guardie forestali che si dovrebbe annullare la pagina e segnarne una nuova corretta, così come si dovrebbe fare una nuova pagina se durante la giornata si dovesse cambiare Atc. Il tutto è comunque da prendere con le dovute precauzioni dato ke è sottoposto ad interpretazione soggettiva.Damiano B.Commenta
-
Commenta
-
E' vero, se la mattina si caccia in un ATC e nel pomeriggio in un altro , bisogna segnare in un nuovo foglio. se si finisce per questo motivo il libretto , è possibile richiederne un altro riconsegnando il primo .
Buona serata
MassimoCommenta
-
io domenica ho segnato due germani il 28esimo giorno di caccia in quanto prendendo quel pratico lenzuolo di tesserino che cè in lombardia al posto di segnarli sul primo giorno ho girato il foglio e li ho segnati dietro,vorra dire quel giorno quando segno la giornata ho già il carniere pieno[:D][:D][:D][:D][:D]in 22 anni di caccia non mi era mai capitato ,comunque io non mi preoccupo minimamente ,penso sia più "grave" segnere una giornata in martedì o venerdì o capo non permesso nel territorio o non più cacciabile(allora merita correzione come ti hanno descritto sopra)comunque il problema è che non cè più buon senso e se sbagli anche su ste piccole cose devi firmare sul TRASGRESSORE!!!povera italiaCommenta
-
Io per un PALLINO anziché una CROCETTA sono ancora in ballo dall' 11 OTTOBRE 2015!!!!!
Sono stato convocato in udienza in Provincia il 25 settembre, di fronte ad una commissione per esporre le mie ragioni per un fatto risalente a 2 ANNI FA!!!!
A me allora contestarono il fatto che segnai la giornata erroneamente non tanto perché avevo commesso errori nella compilazione, ma perché i "SEGNI INDELEBILI CHE ANNERIVANO LE CASELLE ERANO PALLINI ANZICHE' CROCETTE"!!!
Comunque di giornate di squalifica non ne ho avute nel frattempo e spero che per una banalità del genere non me ne arrivino.
La multa non so di preciso a quanto ammonterà ma spero sinceramente di chiudere il prima possibile questa situazione che ha oltrepassato il ridicolo!
Vi terrò aggiornati.
Comunque in caso di errore di compilazione la soluzione migliore è ANNULLARE LA PAGINA con una riga trasversale e scritto ERRORE DI COMPILAZIONE e segnare in pagina nuova.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoCi avete mai pensato a quanti pallini nascosti nel muscolo di uccelli e mammiferi abbattuti con munizione spezzata vengono ingoiati senza che chi si sta...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta