Esami x la licenza.
Comprimi
X
-
Esami x la licenza.
Buonasera,spero di non aver sbagliato sezione[:D][:D]Non sono "ancora"un cacciatore perchè non ho sostenuto gli esami x la licenza.Avrei voluto ma nel Lazio la mia regione sembra non sia stata ancora nominata la commissione d'esame vi risulta tale notizia....???Grazie x le risposte sin d'ora

-
Buongiorno,
a quanto ne so ancora non è stata costituita la commissione.
Nel mese di giugno 2018 alcune associazioni venatorie hanno sollecitato il presidente Zingaretti a provvedere alle nomine.
Ad agosto 2018 è stata pubblicata la delibera per la selezione dei componenti la commissione.
A novembre è stato pubblicato l'avviso.
Oltre a ciò non ho ulteriori notizie.
Saluti, GianniUltima modifica Gianni58; 11-01-19, 08:12.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
-
-
da Gianni58E' stato pubblicato il calendario venatorio Regione Calabria stagione 2018-2019:
https://www.ladeadellacaccia.it/wp-c...ads/2018/08/ca...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta