2 ambiti lo stesso giorno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

doppietta20 Scopri di più su doppietta20
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brontolo
    • Jun 2008
    • 114
    • Empoli

Come si spiega che nel tesserino che consegnano in Toscana per ogni pagina ci sono 3 caselle dove segnare il numero dell'ATC?
    Saluti
    PIERO

Commenta

• arfo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 1459
      • Provincia di Lodi
      • Deutch drahthaar

Il tesserino venatorio della Lombardia riporta espressamente le istruzioni di compilazione in caso di caccia in due ATC differenti nella stessa giornata. Ogni colonna corrispondente ad una giornata di caccia è divisa in due da una linea tratteggiata verticale: sapendo di cacciare in due ATC differenti, una mazza colonna la si dedica al primo ATC, la seconda mezza colonna all'altro ATC. È scritto tutto nelle istruzioni di compilazione.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Per la Lombardia è giustissimo quello che ha scritto arfo.[:-golf]
        Sotto al giorno e al mese ci sono due riquadri: nel primo indichi l'ATC dove intendi cacciare/partire, nel secondo l'eventuale altro ATC che intendi frequentare lo stesso giorno!
        Sotto ancora ci sono altri riquadri per indicare se si tratta di ATC o quant'altro...
        Se cambi casella perdi giornate di caccia Drool]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1860
          • Genova

Io mi riferisco al tesserino della Liguria dove non esistono spazi del tipo di cui parlate, ad ogni modo, anche se il mio presidente di società, l'anno scorso mi aveva indicato di cambiare pagina farò un'ulteriore ricerca in merito.
          Antonio

Commenta

• maremmano
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 3013
            • grosseto
            • setter ombra e otto

Originariamente inviato da Brontolo
            Come si spiega che nel tesserino che consegnano in Toscana per ogni pagina ci sono 3 caselle dove segnare il numero dell'ATC?
            Saluti
            PIERO

infatti non me lo spiego : se procedo come dicono ogni volta che caccio in un atc dovessi compilare una nuova pagina ... andrebbe a finire che finisco le pagine prima della fine della stagione.

io segno la giornata in una sola pagina anche se frequento 2 atc diversi ... usando appunto le tre caselle !

ho conosciuto uno che in una pagina segnava parecchie giornate.... eh eh eh !
            infatti LUI non si spiegava l' "esagerato" numero di pagine del tesserino .... non credo che siano riusciti a convincerlo sull' uso corretto delle segnature !!!

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Bayliss
              Per la Lombardia è giustissimo quello che ha scritto arfo.[:-golf]
              Sotto al giorno e al mese ci sono due riquadri: nel primo indichi l'ATC dove intendi cacciare/partire, nel secondo l'eventuale altro ATC che intendi frequentare lo stesso giorno!
              Sotto ancora ci sono altri riquadri per indicare se si tratta di ATC o quant'altro...
              Se cambi casella perdi giornate di caccia Drool]
              esatto
              Non compilate due colonne equivale a 2 giornate di caccia al posto di uno!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------

Originariamente inviato da lovi60
              le 55 giornate in Lombardia non ci sono piu
              Questo è quello che ufficiosamente era uscito sull'informazione di settore lo scorso anno (avevo postato l'articolo) ma poi nessuno, regione o atc lo ha confermato, anzi, tant'è che il tesserino riporta 55 giornate.

---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=70546
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Dienne
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2011
                • 1860
                • Genova

Esistono delle penne cancellabili che nemmeno la scientifica se ne accorge.

Commenta

• Brontolo
                  • Jun 2008
                  • 114
                  • Empoli

[QUOTE=maremmano;1352318]infatti non me lo spiego : se procedo come dicono ogni volta che caccio in un atc dovessi compilare una nuova pagina ... andrebbe a finire che finisco le pagine prima della fine della stagione.

io segno la giornata in una sola pagina anche se frequento 2 atc diversi ... usando appunto le tre caselle !]

Anch'io faccio così. Si vede che in Toscana e in Lombardia ci sono 2 sistemi diversi.
                  Saluti
                  PIERO

Commenta

• lovi60
                    Ho rotto il silenzio
                    • Nov 2014
                    • 46
                    • Varese
                    • Wachtelhund-Setter Inglese

A me risulta che le 55 giornate sono state tolte il tesserino è uguale a quello degli anni scorsi perchè andranno ad esaurimento poi entrera in vigore il nuovo formato di tesserino.Qui da noi a Varese quando hai finito le 55 giornate consegni il tesserino e te ne danno uno nuovo.Questo è quanto detto dagli uffici UTR

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..