Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti, avrei un dubbio da porvi...
Volevo chiedere se si potevano frequentare due ambiti diversi nello stesso giorno[:-bunny]
Io come residenza ho Roma 1, e vorrei praticare altri ambiti nella stessa giornata magari mattina e pomeriggio, posso farlo? Ed eventualmente come lo segno sul tesserino?
Mi scuso in anticipo se quest'argomento è già stato trattato, e vi ringrazio in anticipo[:D]!
Io sul tesserino toscano ho spazio per più Atc nella solita giornata per in diversi Atc. Credo la legislazione sia nazionale per cui anche il Lazio sia valida.
Cerco di semplificare: l ATC è come una riserva di caccia dove possono accedere solo chi ne è autorizzato. Per cui nulla può vietare di cacciare regolarmente in più Atc/riserve al giorno. Che poi è il caso frequente per chi, come me, vive al confine di diverse ATC.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Il problema non esiste, io credo che quando cambi atc basta scriverlo. Il problema esiste quando cambi la provincia, li mi sembra che ci siano solo 20 giornate.
In Emilia-Romagna il tesserino ha più pagine, e ne devi segnare una per ogni Atc anche se nella stessa giornata. Questo per redicontare correttamente i capi abbattuti e registrarli nell’ATc corrispondente
Però regione che vai ….
Grazie mille a tutti, quindi dovrei segnare solo l'atc dove non risiedo?
Dipende dal tuo tesserino venatorio, se prevede o meno di segnare l'uscita anche nell'Atc di residenza. I tesserini venatori variano da regione a regione.
Buonasera a tutti, avrei un dubbio da porvi...
Volevo chiedere se si potevano frequentare due ambiti diversi nello stesso giorno[:-bunny]
Io come residenza ho Roma 1, e vorrei praticare altri ambiti nella stessa giornata magari mattina e pomeriggio, posso farlo? Ed eventualmente come lo segno sul tesserino?
Mi scuso in anticipo se quest'argomento è già stato trattato, e vi ringrazio in anticipo[:D]!
Tutti + o - ti hanno dato la risposta giusta ma io aggiungo: perchè non leggete un po' di più quello che altri (Parlamento-Regioni) hanno scritto sulle regole che interessano la caccia ed il cacciatore questo serve soprattutto a non essere dei sprovveduti quando abbiamo a che fare con i terzi.
Aldo, se hai pagato, hai la ricevuta e l'avvallo degli ATC puoi andare sia in uno quanto nell'altro.
Rileggendo meglio il regolamento mi sono accorto che nel mio caso, se dovessi andare in due atc diversi in un giorno, basta segnarli in due pagine diverse.
Grazie mille a tutti per la disponibilità[:D]
mi sono sempre posto la stessa domanda, qui in Lombardia una volta marcata una giornata non so se si può marcare altra casella con atc diverso, ho sempre evitato di andare in due atc diversi nella stessa giornata, questo perchè nel computo totale delle giornate presenti sul tesserino venatorio ce ne sono 55. Se in un giorno occupassi due caselle rischierei di giocarmi diverse giornate di caccia, non per ultimo non so come andrebbe in caso di eventuali controlli
Mi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
26-08-22, 16:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta