Lazio addestramento cani
Comprimi
X
-
Indipendentemente dalla regione, l’art. 47 della legge sulla caccia riporta le sanzioni.
r) addestramento di cani in periodo non consentito: sanzione
amministrativa da L. 50.000 a L. 300.000 per singolo cane e se la
violazione e' nuovamente commessa, la sanzione e' da L. 100.000 a L.
600.000 per singolo cane
Oltre a ciò si aggiunge l’eventuale sanzione regionale e dell’Atc -
L.R. Lazio 17/95, sanzioni, art. 47:
q) addestramento di cani in ambiti protetti: sanzione amministrativa da L. 500.000 a L. 3.000.000;
r) addestramento di cani in periodo non consentito: sanzione amministrativa da L. 50.000 a L. 300.000 per singolo cane e se la violazione è nuovamente commessa, la sanzione è da L. 100.000 a L. 600.000 per singolo cane.
Scusate, mentre scrivevo non mi sono accorto delle altre risposte.Commenta
-
Nella regione Abruzzo quale zone cinofile sono x allenare i cani , mi è stato detto che campo felice monte orsello è stata chiusa, qualcuno può d’armi notizie precise. Grazie.
Cari salutiCommenta
-
Non era una domanda x questo momento, come al solito quando non hai niente da fare la mente corre verso i ricordi, e verso quello che si ha voglia di fare, i miei programmi sono di ritornare su certe montagne con i miei rampolli ovviamente x constatare se ancora oltre la passione funziona il resto. Speriamo
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisL'addestramento dei giovani cani, fino ai 15 mesi, è consentito in veneto anche a caccia chiusa: ne ho sentito parlare ma gradirei conferrme o sment...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Andrea79Salve a tutti
Oggi ho contattato "La Vallata" a Lajatico e mi hanno comunicato che questo anno non effettuano addestramento cani dato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da buddyHo letto qui che ci sono zone in cui si possono addestrare i cani. Mi piacerebbe vedere come si comporta la mia cagnolina con il “vieni”in un grande...
-
-
-
da maxpointer73Prendendo spunto da citazioni di post su
EX zone per addestramento cani oggi non più disponibili....(RASCINO_ZAC Appennino, ecc...).
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta