caccia in puglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vito97 hunt Scopri di più su vito97 hunt
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vito97 hunt
    • Jun 2012
    • 149
    • puglia
    • springer spaniel inglese

caccia in puglia

salve a tutti, causa covid-19 siamo tutti chiusi in casa e magari abbiamo un po' più di tempo per informarci. Mi chiedevo se c'è qualche cacciatore pugliese nel forum che pratica la caccia di selezione e soprattutto in che zone è praticabile quest'ultima. anticipo che non ho ancora conseguito la licenza ma mi diletto già nel tiro a volo e nel tiro a segno con carabina da qualche anno. un'altra informazione che terrei ad avere è se è possibile praticare la caccia ai nocivi (come la volpe) con carabina. vi ringrazio anticipatamente per le informazioni. saluti e buona quarantena, Vito

---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------

nessuno?
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

vito se vuoi diventare cacciatore devi fare il corso per l'abilitazione all'esercizio della attività venatoria .saluti.

Commenta

• vito97 hunt
      • Jun 2012
      • 149
      • puglia

Certo, per carità, vorrei solo sapere se qualcuno conosce le norme della mia regione. Perché è quello il tipo di caccia che vorrei praticare maggiormente

Commenta

• davide
        ⭐⭐
        • Sep 2005
        • 794
        • Bari
        • setter inglese / epagneul breton

In Puglia non si pratica la caccia di selezione?

Commenta

• vito97 hunt
          • Jun 2012
          • 149
          • puglia

Vorrei saperlo..

---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------

magari si potrebbe spostare la discussione in "caccia di selezione" così da avere più risposte

Commenta

• costa
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 883
            • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Vito, ti rispondo io da ex pugliese, i miei genitori vivono sul Gargano. In Puglia la caccia di selezione non è ancora regolata. Pertanto, salvo regolamenti locali, osservando gli orari, si può tranquillamente effettuare. Mio padre la praticava sul cinghiale in appostamento serale. Comunque c'è un'associazione, Urca, che riunisce appassionati di caccia di selezione, anche se da manifesto dovrebbe fare altro....

Commenta

• Barone Rosso
              Ho rotto il silenzio
              • Mar 2020
              • 16
              • Romania +Bari
              • epagneul breton

in puglia non si esercita la caccia di selezione,col risultato che siamo infestati dai porcelli!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..