Ricorso TAR Puglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GioC Scopri di più su GioC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Viva l'Italia!
    Alla fine, in zona Cesarini ci sono riusciti anche quest'anno:

Il Presidente del Tribunale Amministrativo regionale della Sicilia - Catania, con decreto odierno n. 499/21, ha sospeso il Calendario venatorio della Regione Siciliana...
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Daniemaro
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2020
      • 20
      • Toscana

Originariamente inviato da trikuspide
      Viva l'Italia!
      Alla fine, in zona Cesarini ci sono riusciti anche quest'anno:

https://gds.it/articoli/cronaca/2021...-b30b96bdd040/
      Tutta la mia solidarietà ai cacciatori siciliani dei quali ho molta stima. Siamo proprio considerati alla stregua di cenci da latrina da punire in ogni modo possibile, da spremere e poi buttare nel cesso. Lasciate perdere le associazioni ven che non sono in grado di vedere oltre il loro pinocchiesco naso, seppur lungo a forza di raccontarci "patacche". Bellina quella di "continuare a raccogliere le ali delle tortore.....". È ora di svegliarci, uscire dallo stato di torpore in cui ci hanno fatto sprofondare, sempre sottomessi ed impauriti dalla società che ci circonda che reputiamo tutta ostile nei nostri confronti. Forse è così o forse no, la cosa certa è che nessuno di chi conta veramente si erge a nostra difesa e ci fa scudo, questo è quello che manca veramente al "cacciatorello italicus", lui sì in via di estinzione. Facciamo qualcosa!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..