"....Significa che a seguito della abrogazione del citato art.127, non sussistono più gli obblighi di rilasciare il documento di esercizio ai soggetti autorizzati, di conseguenza la dichiarazione autocertificativa per gli apparati di debole potenza CB e PMR 446 in banda cittadina non và più inoltrata! Inoltre, comunica il MISE, a seguito dell’abrogazione dei suddetti commi viene anche soppresso il versamento del contributo annuo di euro 12....."
CB e Pmr 446: Abolita Tassa e autocertificazione
Comprimi
X
-
CB e Pmr 446: Abolita Tassa e autocertificazione
"....Significa che a seguito della abrogazione del citato art.127, non sussistono più gli obblighi di rilasciare il documento di esercizio ai soggetti autorizzati, di conseguenza la dichiarazione autocertificativa per gli apparati di debole potenza CB e PMR 446 in banda cittadina non và più inoltrata! Inoltre, comunica il MISE, a seguito dell’abrogazione dei suddetti commi viene anche soppresso il versamento del contributo annuo di euro 12....."Hatz und Gejaid ist edel Freud
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
-
-
da darkmaxL' anno scorso mi sono un attimo rincoionito e ho pagato la tassa di concessione un mese in anticipo.
Scadenza licenza 8 giugno e io ho pagato il...-
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta