Coprifuoco dalle 23 alle 5 di mattina.
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Come non quotarti, visto l'andazzo se iscritto in squadra non bisognerebbe proprio poter detenere canne lisce.
Mi sale sempre più la voglia di fare fondo chiuso il mio pezzo di terreno che da anni usano come serbatoio di cinghiali per ricompensare l'arroganza.Commenta
-
Attento ai tronchesini, poi...Come non quotarti, visto l'andazzo se iscritto in squadra non bisognerebbe proprio poter detenere canne lisce.
Mi sale sempre più la voglia di fare fondo chiuso il mio pezzo di terreno che da anni usano come serbatoio di cinghiali per ricompensare l'arroganza.Commenta
-
Perché almeno la smettono di andare in 12 su una lepre, probabilmente hanno tanta fame... Stanno facendo razie dappertutto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
La norma è stata presa per il popolo della notte ( come li appella gentilmente e poeticamente Livia...io userei ben altri aggettivi), il guaio è che poi viene applicata a tutti e come , giustamente, fa notare qualcuno se c'è necessità di muoversi presto per uno spollo a km di distanza chi resta fregato è sempre il cittadino che magari nei mesi precedenti ha tenuto comportamenti prudenti e che adesso anche lui vorrebbe godere della propria passione.
Uno "spaghetti western all'italiana" visto e rivisto a tal punto che ormai siamo aimé assuefatti...ma quanto disgusto!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ultima news della Regione Campania, da venerdì vietano anche gli spostamenti interprovinciali.... se non per motivi di lavoro ecc ecc.... quindi pur avendo pagato l atc in un altra provincia non puoi spostarti ......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Mi pare di aver capito anche in Lombardia stiano studiando una chiusura simile ma di ufficiale non c'è ancora nulla.Ultima news della Regione Campania, da venerdì vietano anche gli spostamenti interprovinciali.... se non per motivi di lavoro ecc ecc.... quindi pur avendo pagato l atc in un altra provincia non puoi spostarti ......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkUltima modifica michele2; 21-10-20, 07:12.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Buongiorno a tutti, questa è un'altra follia di De Luca. Con ATC AV e Ce, dovendo sottostare ai voleri dello sceriffo dovrei praticamente smettere di andare a caccia.Commenta
-
Commenta
-
Magari "rifossimo" al punto di prima, qui in Sicilia siamo molto ma molto peggio.
Hai pienamente ragione quando dici che la salute ha priorità assoluta e nominando Cina e Corea evochi in me un pensiero ed una notizia "folle" letta sta mane, inizio da quest'ultima:
In una chat c'è un tipo che sostiene l'idea secondo la quale i cinesi avrebbero causato tutto ciò ad arte per conquistare (economicamente) il mondo e che visti gli sparuti casi attuali da loro, avrebbero già avuto il vaccino da più di un anno a questa parte...fantasie!
La riflessione indotta e che faccio in prima persona invece è la seguente: i sistemi democratici non sono adatti ad fronteggiare efficacemente ed in tempi brevi una malattia con queste caratteristiche
Che detto a parolacce suona più o meno così: finché ciascuno di noi farà come c@££© gli pare saremo sempre nella me®∆@!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
15-04-23, 19:51 -
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
Canale: Armi & Polveri
05-02-23, 20:31 -
-
da danguerriero...con quenelle di puré di cavoletti di Bruxelles.
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da danguerrieroQuello che in qualche zona di Italia si chiama scabeccio.
Una specie di giardiniera.....con i jalapeños dell'orto.
Assaggiata...-
Canale: Buona forchetta
08-08-22, 19:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta