Referendum
Comprimi
X
-
Referendum
Mi hanno detto che stanno raccogliendo 500000 firme in 90 giorni per non farci più andare a caccia...[menaie] -
-
Argomento trattato nella discussione " ultimo delirio animalista"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
se la cosa andrà in porto servirà una bella mobilitazione del mondo della caccia per contrastare questa ennesima iniziativa degli "ecologisti frustrati"".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
[:-golf] Ma di cosa ci lamentiamo, non si è mai fatto nulla, non si sono mai contestati o denunciati gli animalisti, subito pronti a fare le cartucce con l'acciaio, mai portato dati scientifici sulla tossicità o meno del piombo, mai fatto un filmato per far vedere che la selvaggina colpita con l'acciaio va a morire lontano da chi l'ha colpita mai presenti in TV a dire la nostra sempre favorevoli alla riduzione della caccia, alle chiusure anticipate, mai chiesto i danni nelle sentenze che ogni tanto ci davano ragione e all'ora cosa pensate di vincere il referendum? In Bocca Al Lupo
Dimenticavo non vi azzardate a dire crepi il lupo![:142][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
E quello delle trivellazioni perso da renzoccolo, non si fece pure assieme ad altro?
Purtroppo la memoria mi abbandona, ricordo solo che disse che si sarebbe ritirato se lo avesse perso".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
A memoria solo i referendum abrogativi non posso coincidere con le elezioni politiche.
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:52 PM ----------
A seconda...,assieme a Regionali e Amministrative. Nel mio comune ad esempio assieme alle elezioni del Sindaco.
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Decisamente Triku, fermala prima che sia troppo tardi [emoji23][emoji23][emoji23]
Il referendum di Renzi, era costituzionale.
Le trivelle non c'entrano nulla.
Ricordi bene invece che avrebbe dovuto abbandonare la politica in caso di sconfitta.Commenta
-
***** quanto mi trovi d accordo.... Riusciamo ad unirci solo quando ci attaccano in maniera frontale e davvero preoccupante... Speriamo non sia davvero tardi...[:-golf] Ma di cosa ci lamentiamo, non si è mai fatto nulla, non si sono mai contestati o denunciati gli animalisti, subito pronti a fare le cartucce con l'acciaio, mai portato dati scientifici sulla tossicità o meno del piombo, mai fatto un filmato per far vedere che la selvaggina colpita con l'acciaio va a morire lontano da chi l'ha colpita mai presenti in TV a dire la nostra sempre favorevoli alla riduzione della caccia, alle chiusure anticipate, mai chiesto i danni nelle sentenze che ogni tanto ci davano ragione e all'ora cosa pensate di vincere il referendum? In Bocca Al Lupo
Dimenticavo non vi azzardate a dire crepi il lupo![:142]Commenta
-
Grazie cero, figurati, il mio soprannome è "sbadatello"
[:-clown]
Per di più qualche inizio di Alzheimer mixato a demenza senile fanno tutto il resto.
[brindisi]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
-
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
-
-
-
da FilippoBonviIl 26 luglio è scaduto il termine per la presentazione delle 500mila firme necessarie per il referendum abrogazione caccia.
😂😂😂 raccolte...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta