Controllo armi detenute
Comprimi
X
-
E' vero. Non sono obbligato. Ma certe domande me li rompono a me i maroni e di conseguenza lo faccio notare, se non altro con educazione a differenza di lei che continua a rispondermi in modo confidenziale quando io mi rivolgo dandole del lei. -
Tornato... Direi che è già stato scritto tutto. Si può giusto aggiungere che nel caso le Forze dell'Ordine si presentino per il controllo in un momento di nostra assenza non salti fuori che nostri conviventi abbiano accesso alle armi. A volte succede in buona fede.
Apprendo invece della tragedia di Brescia, ho la pelle d'oca.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta