Controllo armi detenute
Comprimi
X
-
E' vero. Non sono obbligato. Ma certe domande me li rompono a me i maroni e di conseguenza lo faccio notare, se non altro con educazione a differenza di lei che continua a rispondermi in modo confidenziale quando io mi rivolgo dandole del lei. -
Tornato... Direi che è già stato scritto tutto. Si può giusto aggiungere che nel caso le Forze dell'Ordine si presentino per il controllo in un momento di nostra assenza non salti fuori che nostri conviventi abbiano accesso alle armi. A volte succede in buona fede.
Apprendo invece della tragedia di Brescia, ho la pelle d'oca.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CMdPSalve, purtroppo a marzo dello scorso anno ebbi una sciocca discussione con mia moglie. Avevamo esagerato col vino e ci siamo insultati a vicenda. Morale...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TibSalve a tutti.
Per completare la rastrelliera del 2026 sono alla ricerca della mia prima doppietta.
Avevo fatto numerose ricerca sulle armi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoHo da poco rivisto lo sfondo personalizzato per i frequentatori della sezione Armi e Polveri andando ad inserire una skin dedicata.
La trovate...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-26, 14:34 -
-
da Gianni60Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se si può (penso d si), quali procedure, quali e quante armi una persona che si trasferisca all'estero, non temporaneamente...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta