Tesserino venatorio
Comprimi
X
-
Tesserino venatorio
Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi; Ipotizzando di effettuare una mattina di caccia in un ATC, si segna la giornata al momento dell'inizio della mattinata venatoria e fino qui tutto ok, ma se al pomeriggio devo cacciare in riserva in un'altra Provincia o Regione come ci si deve comportare per la marcatura della giornata? [:142] -
Così è infatti.
Anche solo cambiando ATC è necessario compilare una nuova pagina. Questo per stabilire dove sono stati abbattuti i selvatici a fini statistici.Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
non so se qualcuno di voi può aiutarmi su un dubbio sulla compilazione del tesserino quando si effettua una giornata in mobilità...
ipotizziamo di avere residenza venatoria ATC Benevento e nessun altro ATC, volendo usufruire una giornata in mobilità, ipotizziamo Caserta, oltre a segnare la sigla della provincia dove si esercita la mobilità ( CE) bisogna anche spuntare con una X la casella relativa all'ATC Caserta ?
Allego una foto per far capire meglio se ho compilato correttamente il tesserino
Grazie
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta