Tesserino venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LUCA1970 Scopri di più su LUCA1970
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LUCA1970
    • May 2013
    • 127
    • Solbiate - Varese

Tesserino venatorio

Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi; Ipotizzando di effettuare una mattina di caccia in un ATC, si segna la giornata al momento dell'inizio della mattinata venatoria e fino qui tutto ok, ma se al pomeriggio devo cacciare in riserva in un'altra Provincia o Regione come ci si deve comportare per la marcatura della giornata? [:142]
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

De io dovessi cambiar posto di caccia ( già tanto se trovo il tempo per andarci ) timbrerei una nuova pagina

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1006
      • Piacenza
      • Bassotta

Originariamente inviato da flou
      De io dovessi cambiar posto di caccia ( già tanto se trovo il tempo per andarci ) timbrerei una nuova pagina
      Così è infatti.
      Anche solo cambiando ATC è necessario compilare una nuova pagina. Questo per stabilire dove sono stati abbattuti i selvatici a fini statistici.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da flou
        Questo non lo sapevo, io avrei firmato sulla stessa pagina. C’e sempre da imparare.

In bocca al lupo

Commenta

• Tecnimec20
          Ho rotto il silenzio
          • Dec 2021
          • 2
          • NAPOLI
          • METICCIO

Buongiorno a tutti,
          non so se qualcuno di voi può aiutarmi su un dubbio sulla compilazione del tesserino quando si effettua una giornata in mobilità...
          ipotizziamo di avere residenza venatoria ATC Benevento e nessun altro ATC, volendo usufruire una giornata in mobilità, ipotizziamo Caserta, oltre a segnare la sigla della provincia dove si esercita la mobilità ( CE) bisogna anche spuntare con una X la casella relativa all'ATC Caserta ?
          Allego una foto per far capire meglio se ho compilato correttamente il tesserino
          Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..