Perquisizione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

darkmax Scopri di più su darkmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Buongiorno. No, no; vengo anch'io. Credo però che non saremo i soli. Però, neanche Giotto o qualche altro genio avrebbe eguagliato la natura. che spettacolo. Se le faccia venire un po' più spesso codeste idee Selecon, per favore.
    Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------

Originariamente inviato da selecon
    Buonasera.
    Quindi si può essere arrestati anche dopo uccisi! Ma siete sicuri?

[:-golf][:-golf][:-golf][wink][wink]

Scusate, non ho resistito.
    E' che la mente è corsa dietro all'idea di una perquisizione della poliziotta Adrienne Koleszàr, il più famoso agente della Germania.

Ok ok....ci vado da solo. [fiuu]
    Buongiorno. Volevo dire che si può essere arrestati anche senza uccidere una persona, ma... Pensavo che si capisse che l'arresto riguarderebbe l'omicida e non la vittima. Sa io non sono andato a scuola. La mia era una battuta sull'esempio estremo del sig. Cero con quello più comune che possa avvenire sul terreno di caccia. Ma veramente: una battuta.
    Saluti.

Commenta

• erri68
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 245
      • tarquinia
      • Breton bianco/nero lilly

mi prenoto per perquisizione e palpeggiamento, porto anche il fucile che volete, a scelta.

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da selecon
        Buonasera.
        Quindi si può essere arrestati anche dopo uccisi! Ma siete sicuri?

[:-golf][:-golf][:-golf][wink][wink]

Scusate, non ho resistito.
        E' che la mente è corsa dietro all'idea di una perquisizione della poliziotta Adrienne Koleszàr, il più famoso agente della Germania.

Ok ok....ci vado da solo. [fiuu]
        Il Padreterno ha fatto molte cose anche discutibili: terremoti, maremoti, tornado, tifoni, peste bubbonica, lebbra, ha permesso che fondassero la Juventus e tante, tante altre nefandezze, ma poi ha fatto questa cosa meravigliosa... lui stesso si benedica.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da guli51
          Non sono del tutto convinto.
          Due agenti di polizia giudiziaria hanno il potere di arrestarti anche in mezzo a un bosco. Pertanto o li segui o ti ammanettano e li segui in caserma per accertamenti.
          Ben diverso se fossero agenti di polizia amministrativa.
          Così mi è stato riferito, da un parente avvocato, spero di non dare informazioni errate .... non è il mio mestiere[:D][:D][:D].

Ciao
          Guli51

Ovviamente devi aver fatto qualcosa, altrimenti non e' che possono arrestare qualcuno a loro piacimento, e alla fine ne risponderebbero davanti al gip

---------- Messaggio inserito alle 05:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:04 PM ----------

Originariamente inviato da pointer56
          Il Padreterno ha fatto molte cose anche discutibili: terremoti, maremoti, tornado, tifoni, peste bubbonica, lebbra, ha permesso che fondassero la Juventus e tante, tante altre nefandezze, ma poi ha fatto questa cosa meravigliosa... lui stesso si benedica.

quoto, la peggiore e' la rubbentus[:142]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..