Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno. No, no; vengo anch'io. Credo però che non saremo i soli. Però, neanche Giotto o qualche altro genio avrebbe eguagliato la natura. che spettacolo. Se le faccia venire un po' più spesso codeste idee Selecon, per favore.
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Originariamente inviato da selecon
Buonasera.
Quindi si può essere arrestati anche dopo uccisi! Ma siete sicuri?
[:-golf][:-golf][:-golf][wink][wink]
Scusate, non ho resistito.
E' che la mente è corsa dietro all'idea di una perquisizione della poliziotta Adrienne Koleszàr, il più famoso agente della Germania.
Ok ok....ci vado da solo. [fiuu]
Buongiorno. Volevo dire che si può essere arrestati anche senza uccidere una persona, ma... Pensavo che si capisse che l'arresto riguarderebbe l'omicida e non la vittima. Sa io non sono andato a scuola. La mia era una battuta sull'esempio estremo del sig. Cero con quello più comune che possa avvenire sul terreno di caccia. Ma veramente: una battuta.
Saluti.
Buonasera.
Quindi si può essere arrestati anche dopo uccisi! Ma siete sicuri?
[:-golf][:-golf][:-golf][wink][wink]
Scusate, non ho resistito.
E' che la mente è corsa dietro all'idea di una perquisizione della poliziotta Adrienne Koleszàr, il più famoso agente della Germania.
Ok ok....ci vado da solo. [fiuu]
Il Padreterno ha fatto molte cose anche discutibili: terremoti, maremoti, tornado, tifoni, peste bubbonica, lebbra, ha permesso che fondassero la Juventus e tante, tante altre nefandezze, ma poi ha fatto questa cosa meravigliosa... lui stesso si benedica.
Non sono del tutto convinto.
Due agenti di polizia giudiziaria hanno il potere di arrestarti anche in mezzo a un bosco. Pertanto o li segui o ti ammanettano e li segui in caserma per accertamenti.
Ben diverso se fossero agenti di polizia amministrativa.
Così mi è stato riferito, da un parente avvocato, spero di non dare informazioni errate .... non è il mio mestiere[:D][:D][:D].
Ciao
Guli51
Ovviamente devi aver fatto qualcosa, altrimenti non e' che possono arrestare qualcuno a loro piacimento, e alla fine ne risponderebbero davanti al gip
---------- Messaggio inserito alle 05:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:04 PM ----------
Originariamente inviato da pointer56
Il Padreterno ha fatto molte cose anche discutibili: terremoti, maremoti, tornado, tifoni, peste bubbonica, lebbra, ha permesso che fondassero la Juventus e tante, tante altre nefandezze, ma poi ha fatto questa cosa meravigliosa... lui stesso si benedica.
quoto, la peggiore e' la rubbentus[:142]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare...
Carissimi Amici del Forum, mi piacerebbe conoscere la Vostra dotta opinione sul seguente quesito: quale marca mi consigliereste per l'acquisto di un monocolo...
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...
20-12-22, 12:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta