Dove stiamo andando a finire?Magi e Verini, uniti per cancellare il settore armiero
Comprimi
X
-
-
Perché qualcuno non presenta una legge dove si impone a chi intraprende una carriera politica di presentare una documentazione psichiatrica e narcotest a cadenza mensile.
È simpatico il fatto che siano gli stessi che chiedono la liberalizzazione delle cosiddette droghe leggere .
Comunque oizirbaf, puoi fare una bella pubblicazione scientifica su una malattia che ad oggi nessuno ha evidenziato , stessi sintomi della demenza senile anche peggio…….la cosiddetta , mooolto sinistra, “demenza politica “ -
Certo se vogliono che noi si faccia alcool test e droga test dessero loro per primi l'esempio, sono d'accordo con te Fabrizio, e sono pronto a scommettere qualcosa che verrebbero fuori risultati interessanti.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Basta pensare che loro anche se inquisiti o aventi condanne possono sedere alla camera o in senato e legiferare. I richiedenti di porto d’armi devono aspettare la completa assoluzione x potere aspirare ad esercitare la propria passione.
Che vergogna.Commenta
-
A questo proposito vi consiglio di vedere il film "Suburra". Molto illuminante. Una chiara, cruda, inquietante rappresentazione di quello che tutti sospettiamo succeda nei palazzi ma che nessuno ha mai avuto modo di vedere.
Potete reperirlo su Raiplay gratuitamente a questo link.
Un serrato romanzo criminale ambientato nel cuore della Roma malfamata e collusa col potere politico
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Uno dei tanti, ovviamente...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Più che interessanti sarebbero probabilmente "stupefacenti"...Aldo PeruzziCommenta
-
Triku...
qualche anno fa a parecchi cosiddetti "onorevoli", le Iene li tamponarono e quei signori fecero di tutto per non far pubblicare i risultati e questa gente dovrebbe lavarsi la bocca quando parlano dei Cacciatori.Commenta
-
Il solo scopo di codesti politicanti da strapazzo, che non hanno la più pallida idea di cosa significhi il loro mandato: lavorare per il bene collettivo, è di acquisire consenso.
Allora posto che oramai molti a priori detestano le armi ed i loro utilizzatori, anche se si "limitano" ad essere sportivi e non cacciatori, il voto di questa estesa fascia di popolo va reclutato in qualsiasi modo.
Chi legge di queste iniziative non conosce la materia: è solo contrario in maniera radicale alle armi in ogni loro forma ed utilizzo.
Oggi i lettori di quotidiani di carta stanno migrando verso il cimitero, le notizie si spiluccano in tempi rapidissimi sul cellulare e molti dopo aver letto il titolo, marchingegno linguistico fondante per catturare l'attenzione, imponendo il fatidico clic necessario alla pubblicità e dopo volano su una altra storia.
In proporzione era molto più onesta Cicciolina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da truzzedduPosto con curiosità questo video, uno dei tanti ottimi test fatto da Alessandro Giangio Magno, in Armeria Innocenti.
Ora la considerazione è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Test a 100 metri rws speed tip e rws dk sempre 165 grani calibro 30 061 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuongiorno,ho testato 2 cartucce in cal 20, che al di la delle polveri adoperate, haime oggi non piu prodotte, mi hanno dato conferma, comunque gia avuta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta