Grazie
giornate di caccia
Comprimi
X
-
-
-
Be dipende da cosa si intende per riserva
In Azienda agrituristico venatoria (AATV) vai quanto vuoi e non segni sul libretto.
Nelle Afv rispetti il calendario regionale
Nelle VERE riserve cioè in Friuli non vieni :)
DipendeCommenta
-
... In FVG si cacciano ungulati in selezione 5 giorni la settimana; e puoi venirci a caccia solo su invito, cacciando sulla quota giornaliera ammessa all'invitante.Commenta
-
Dark...
L'abbiamo già fatta una discusione sui PRIVILEGI che ci sono in FVG come in tutte le altre Regioni e Province Autonome ma, noi comuni e vecchi mortali quando parliamo di Riserve, ci riferiamo alle nostre vecchie "Riserve" poi tramutatisi in AFV e AATV e in queste e nelle noialtre Regioni fanno andare a caccia solo 3 giorni alla settimana (e come ha detto qualcun'altro) fatto salvo quanto previsto dal calendario.
Dimenticavo: Nelle Agrituristico Venatorie, non segni fuori periodo di caccia.Commenta
-
3giorni nelle AATV ?Dark...
L'abbiamo già fatta una discusione sui PRIVILEGI che ci sono in FVG come in tutte le altre Regioni e Province Autonome ma, noi comuni e vecchi mortali quando parliamo di Riserve, ci riferiamo alle nostre vecchie "Riserve" poi tramutatisi in AFV e AATV e in queste e nelle noialtre Regioni fanno andare a caccia solo 3 giorni alla settimana (e come ha detto qualcun'altro) fatto salvo quanto previsto dal calendario.
Dimenticavo: Nelle Agrituristico Venatorie, non segni fuori periodo di caccia.Commenta
-
Si Dark...in periodo di caccia aperta è così ed in caso di controllo devono aver segnato la giornata (te l'ho detto prima e questo succede nelle Regioni non a Statuto Speciale e chi non segna è soggetto alle sanzioni come prevede la legge)...fidati (sarebbe troppo comodo fare 3 gg. in libera e 2 in Azienda)...poi qualche Regione può prevedere in periodo di passo i 5gg. o qualche altra deroga ma, solo di deroghe si tratta.
Ah!...poi ci sono i furbi...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabio d.t.Sono anni che ho la percezione che il tordo bottaccio è in sofferenza, almeno nelle zone della mia regione frequentate per la caccia a questo affascinante...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da LorisSalve, un mio conoscente residente nella provincia di Brescia, cacciando in un ambito veneto può fruire delle giornate di caccia , tre alla vagante più...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Buongiorno, in un thread pubblicato tempo fa chiedevo lumi su ottiche ad alti ingrandimenti, alla fine però mi sono orientato sull'acquisto di una spektive...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta