accorciamento canna automatico e legge italiana
Comprimi
X
-
accorciamento canna automatico e legge italiana
Un amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra durante uno sparo. Me l'ha proposta in regalo (io ho un 121 di mio padre) ma volevo sapere cosa comporta legalmente accorciarla diciamo a 50/55 cm e farne una canna slug. Va poi rispedita al Banco di Prova e modificata la denuncia originaria? grazie infinite -
Commenta
-
Ci sono stati altri interventi su questo argomento, con la funzione cerca ci sono tutte le spiegazioni.Commenta
-
Buon giorno come scrissi nel post precedente non conviene più tagliare la canna poi bancarla le spese sono alte, che conviene comprare un fucile usato i quali anno prezzi abbordabili e si trova di tuttoun saluto da elio [ciao]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta