accorciamento canna automatico e legge italiana
Comprimi
X
-
accorciamento canna automatico e legge italiana
Un amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra durante uno sparo. Me l'ha proposta in regalo (io ho un 121 di mio padre) ma volevo sapere cosa comporta legalmente accorciarla diciamo a 50/55 cm e farne una canna slug. Va poi rispedita al Banco di Prova e modificata la denuncia originaria? grazie infinite -
Commenta
-
Ci sono stati altri interventi su questo argomento, con la funzione cerca ci sono tutte le spiegazioni.Commenta
-
Buon giorno come scrissi nel post precedente non conviene più tagliare la canna poi bancarla le spese sono alte, che conviene comprare un fucile usato i quali anno prezzi abbordabili e si trova di tuttoun saluto da elio [ciao]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROparliamo spesso di automatici o fucili che non ci convincono.....
mettiamo il caso che abbiamo una canna di un semiautomatico che non ci convince......-
-
-
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...-
-
-
Buona vigilia di Natale tutti. Ieri mi so portato a caccia due vecchi catenacci arrugginiti. Non ci posso fare niente amo queste armi. Avevo due cal....
-
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta