Ci lamentiamo sempre della lentezza con cui vengono fatte le cose; mi sembrava doveroso segnalare una cosa invece positiva sperando che diventi una abituale controtendenza.
Proclamazioni e pedigree in tempi record
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Proclamazioni e pedigree in tempi record
Devo dire che ultimamente ho avuto più di una conferma che la velocità di esitazione delle pratiche all' Enci è notevolmente aumentata. Ultimi pedigree già arrivati dopo 5 mesi e una domanda a campione italiano di bellezza risolta in 20 giorni. Avevo ottenuto l'ultimo Cac necessario a Bastia Umbra lo scorso 18 ottobre,la richiesta corredata di tutti i documenti l'ho mandata due settimane dopo e il 30 novembre il cane è stato già proclamato.
Ci lamentiamo sempre della lentezza con cui vengono fatte le cose; mi sembrava doveroso segnalare una cosa invece positiva sperando che diventi una abituale controtendenza.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MattoneSono stato per la 3a volta a Eos, sempre di Lunedì. MAI vista così tanta gente.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da seleconQualche settimana fa sul forum qualcuno chiese come migliorare lo scatto del proprio Remington.
Consigliai di montare lo scatto di Farè,...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta