Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho una cucciola che è nata il 3 Novembre 2009 che da ieri tiene l' orecchio destro un po' più in alto del sinistro che ha la classica piega che deve avere.
Una amica ha un maschio che ha 6 mesi di più e una volta l'ho vista con il cagnolino al guinzaglio con le orecchie scocciate (scotch di carta) perchè mi ha detto che tendeva ad averle dritte....
Mi devo preoccupare?
Allego foto fatte questa mattina alle 06.00 con il telefonino...perdonate la qualità!
credo la terrà così... del resto il jack russell è una razza tutt'altro che fissata (ma di gran moda...) e vengono come vengono :-)
Se a quattro mesi tende ada alzare le orecchie, ha buone probabilità che, crescendo, le vengano dritte. Il jack con le orecchie dritte viene squalificato alle esposizioni. Quello che interpreta lo spot della Melinda, per intenderci. Se non ti importa nulla di questo tienila come viene.
Se per tenergliele giù le devi scocciare o steccare, quando la metterai in riproduzione, come verranno ai figli?[:-bunny]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Posso fare rimostranze all' allevatore per questo "difetto".
credo di no... è una razza non fissata morfologicamente di recente riconoscimento (molti sono i cani LIR/ROI) e di gran moda (l'ultimo ingrediente è il peggiore....!)
Insomma i difetti morfologici in una razza morfologicamente non fissata sono abbastanza frequenti...
Vuol dire che lo standard del jack non prevede le orecchie dritte.
Originariamente inviato da Paolo Ful
Posso fare rimostranze all' allevatore per questo "difetto".
Non so cosa risponderti.
Possibile che i miei bimbi abbiano toccato le orecchie e causato qualche "danno"?
Credo improbabile.
Spero che non cresca con le orecchie dritte le odio su questo cane.
Anche se la mia "simil-jack" le aveva dritte, in effetti
perdono un pochino, con le orecchie in sù.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Buongiorno, domenica ho portato per la prima volta la mia springerina a caccia, ha 10 mesi il 30 settembre lavoro ottimo e buonissima cerca anche in mezzo...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta