Pubblicazione rinviata.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aurelio

Pubblicazione rinviata.

Con rammarico sono spiacente di dover comunicare a coloro che ne avevano fatta richiesta, che la pubblicazione del mio libro, a causa di un rilevante guasto al computer, che mi ha fatto perdere buona parte delle modifiche apportate al precedente lavoro, dovrà essere rinviata in altra data per il momento non ancora prevedibile. Scusandomi per l'inconveniente, rivolgo un caro saluto a tutti.
    aurelio
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 05-04-10, 09:18.
  • aurelio

Anche il mio cane Ned, pare doversi scusare con lo sguardo.....

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Mi dispiace per l'inconveniente, so che vuol dire perdere del lavoro fatto per un problema al pc. Infatti ora so quanto è utile una memoria esterna!
      In bocca al lupo.
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Ospite

Aurelio sono davvero dispiaciuto dell'inconveniente. Certo i computer sono molto comodi e vantaggiosi però a volte...
        Comunque in bocca al lupo per il proseguo del lavoro e mi faccia sapere che sicuramente non potrà mancare a casa mia tale capolavoro!
        Saluti
        M.

Commenta

• scagliot
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1498
          • Bressana Bottarone, Pavia
          • setter inglesi

Quando sarà finito sarei molto interessato a acquistarne 2 copie ....una per me e una da regalare a Rino Vigo! L'ho incontrato qualche giorno fa e mi ha detto di portarle i suoi saluti!

Commenta

• aurelio

Originariamente inviato da scagliot
            Quando sarà finito sarei molto interessato a acquistarne 2 copie ....una per me e una da regalare a Rino Vigo! L'ho incontrato qualche giorno fa e mi ha detto di portarle i suoi saluti!
            Che piacere che Rino Vigo stia beme, contraccambio i saluti con un grande abbraccio. Per il libro purtroppo dobbiamo ancora spettare, mi si e rotto il computer e quindi buona parte del mio lavoro e sparito, tuttavia ho gia riccominciato a scrivere. salutoni a te e Rino Vigo, se incontri Franco Ravetta esterna i mie saluti anche a lui. Ciao. aurelio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..