aurelio
Pubblicazione rinviata.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pubblicazione rinviata.
Con rammarico sono spiacente di dover comunicare a coloro che ne avevano fatta richiesta, che la pubblicazione del mio libro, a causa di un rilevante guasto al computer, che mi ha fatto perdere buona parte delle modifiche apportate al precedente lavoro, dovrà essere rinviata in altra data per il momento non ancora prevedibile. Scusandomi per l'inconveniente, rivolgo un caro saluto a tutti.
aurelioUltima modifica Ospite; 05-04-10, 09:18. -
Mi dispiace per l'inconveniente, so che vuol dire perdere del lavoro fatto per un problema al pc. Infatti ora so quanto è utile una memoria esterna!
In bocca al lupo.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Che piacere che Rino Vigo stia beme, contraccambio i saluti con un grande abbraccio. Per il libro purtroppo dobbiamo ancora spettare, mi si e rotto il computer e quindi buona parte del mio lavoro e sparito, tuttavia ho gia riccominciato a scrivere. salutoni a te e Rino Vigo, se incontri Franco Ravetta esterna i mie saluti anche a lui. Ciao. aurelio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da G. MilanaIn seguito alle drammatiche rivelazioni sull’inchiesta che coinvolge presunti “cecchini del weekend” italiani a Sarajevo, con testimoni che parlano...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta