Allenamenti con i miei setter.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lino cannella Scopri di più su lino cannella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lino cannella
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 245
    • ragusa
    • setter inglese

Allenamenti con i miei setter.

Volevo postare un piccolo video di un cane che a me piace parecchio.
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=M9wmyycKq8A[/media]
  • antoninino
    • Apr 2013
    • 86
    • Sicilia
    • Setter e bassotti

i like!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------

Lino ,peccato che non sono potuto venire!!oggi ero in ambulatorio!

Commenta

• lino cannella
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 245
      • ragusa
      • setter inglese

Originariamente inviato da antoninino
      i like!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------

Lino ,peccato che non sono potuto venire!!oggi ero in ambulatorio!
      peccato è stata una bella mattinata fra amici.... sarà per la prossima occasione...

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

non ci sono forasacchi lì? io ho tentato un'uscita mercoledì ma ho dovuto cambiare idea :-(
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• liotro
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 472
          • catania

Originariamente inviato da Rossella
          non ci sono forasacchi lì? io ho tentato un'uscita mercoledì ma ho dovuto cambiare idea :-(
          e come se ci sono!!
          per sentito dire, anche nei campi di addestramento ci sono dei forasacchi, io, vista la brutta esperienza di qualche anno fa, aspetto la mietitura del grano che in qualche zona è già cominciata, sperando che taglino in modo oculato e non raso al suolo e sopratutto speriamo che non brucino presto le stoppie come ormai da consuetudine fanno gli agricoltori scellerati!!!
          Nino beccaccia [:D]

Commenta

• maremmano
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 3013
            • grosseto
            • setter ombra e otto

che taglino a quota più alta ... scordatelo :)
            ... da noi fortunatamente non bruciano più ... solo in risaia questa pessima pratica è ancora usata ( e penso anche regolata da norme antincendio )
            la speranza è che piova dopo la mietitura ... così che le erbe naturali invadano le stoppie... dando ricovero e protezione alle ormai sempre più scarse popolazioni di quaglie

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

tagliare basso significa anche non dover bruciare le stoppie ,pratica che almeno da noi e vietatissima, e poter vendere una maggiore quantita di paglia..percui cari amici credo che le restucce a mezza altezza ce le dovremo scordare! anche a me piacerebbe tagliare alto ma per i motivi citati e praticamente impossibile...

per evitare il rischio forasacchi sgancio solamente in quei campi coltivati ad erbaio vernino... in questo caso il rischio e basso..

Commenta

• lino cannella
                ⭐⭐
                • Aug 2009
                • 245
                • ragusa
                • setter inglese

Originariamente inviato da Rossella
                Cara Rossella, purtroppo da noi in sicilia siamo gia in pieno periodo forasacchi, cerco quando esco di prendere le dovute precauzioni, ma anche queste avvolte non bastano.
                Il campo dove ci siamo radunati sabato questo gruppo di amici e una zona cinologica Il Gelso bianco, dove essendo stata sfalciata il rischio era basso...

Commenta

• natella

ma mica era 1 quaglia selvatica,di questi tempi in coppia ?
                  natella

Commenta

• lino cannella
                    ⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 245
                    • ragusa
                    • setter inglese

Originariamente inviato da natella
                    ma mica era 1 quaglia selvatica,di questi tempi in coppia ?
                    natella
                    Qella era una quaglia gabbiarola, nell'occasione eravamo ad un raduno di amici siciliani al campo cinologico del gelso bianco, per la cronaca, non porto il fucile molte volte a caccia aperta, figurati se faccio questo a caccia chiusa....

Commenta

• natella

le ho fatto quella domanda solo perche' l'ha presa da ottima distanza che e' impensabile per 1 quaglia selvatica,che di questi periodi se ne riescono a fermarne qualcuna e' gia da ottimo soggetto.comunque gran bel cane.
                      natella

Commenta

• francesco barbaro
                        • May 2011
                        • 146
                        • lucera
                        • setter inglesi

Originariamente inviato da natella
                        le ho fatto quella domanda solo perche' l'ha presa da ottima distanza che e' impensabile per 1 quaglia selvatica,che di questi periodi se ne riescono a fermarne qualcuna e' gia da ottimo soggetto.comunque gran bel cane.
                        natella

Commenta

• liotro
                          ⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 472
                          • catania

so gia che la mia risposta non è in topic ma a proposito di cio che si diceva a proposito della mietitura in sicilia ieri sono stato per lavoro a Niscemi e lungo la strada ho visto le mietitrebbia a lavoro.
                          ciò alle 7 di mattina, ritorno a catania alle 16 circa e vedo in azione i trattori che aravano i terreni che avevano appena mietuto al mattino...vergognoso!!!!!!!!!

Commenta

• ojaja
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3374
                            • olbia
                            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da liotro
                            so gia che la mia risposta non è in topic ma a proposito di cio che si diceva a proposito della mietitura in sicilia ieri sono stato per lavoro a Niscemi e lungo la strada ho visto le mietitrebbia a lavoro.
                            ciò alle 7 di mattina, ritorno a catania alle 16 circa e vedo in azione i trattori che aravano i terreni che avevano appena mietuto al mattino...vergognoso!!!!!!!!!
                            ma non e che i trattori stavano realizzando delle fasce taglia fuoco? in molte zone sono obbligatorie.. mi fa tanto strano mettersi ad arare con la paglia di risulta..esce un lavoraccio..e lo dico con cognizione di causa!

Commenta

• liotro
                              ⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 472
                              • catania

Originariamente inviato da ojaja
                              ma non e che i trattori stavano realizzando delle fasce taglia fuoco? in molte zone sono obbligatorie.. mi fa tanto strano mettersi ad arare con la paglia di risulta..esce un lavoraccio..e lo dico con cognizione di causa!
                              Ma quale fasce taglia fuoco...questa gente è senza cervello!!!!addirittura c'erano campi di stoppie già bruciati..ma qua è sempre così, l'importante è che gli ambientalisti vengono a rompere ai cacciatori

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..