[media]http://www.youtube.com/watch?v=M9wmyycKq8A[/media]
Allenamenti con i miei setter.
Comprimi
X
-
Allenamenti con i miei setter.
Volevo postare un piccolo video di un cane che a me piace parecchio.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=M9wmyycKq8A[/media] -
i like!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
Lino ,peccato che non sono potuto venire!!oggi ero in ambulatorio! -
peccato è stata una bella mattinata fra amici.... sarà per la prossima occasione...Commenta
-
non ci sono forasacchi lì? io ho tentato un'uscita mercoledì ma ho dovuto cambiare idea :-(Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
per sentito dire, anche nei campi di addestramento ci sono dei forasacchi, io, vista la brutta esperienza di qualche anno fa, aspetto la mietitura del grano che in qualche zona è già cominciata, sperando che taglino in modo oculato e non raso al suolo e sopratutto speriamo che non brucino presto le stoppie come ormai da consuetudine fanno gli agricoltori scellerati!!!Nino beccaccia [:D]Commenta
-
che taglino a quota più alta ... scordatelo :)
... da noi fortunatamente non bruciano più ... solo in risaia questa pessima pratica è ancora usata ( e penso anche regolata da norme antincendio )
la speranza è che piova dopo la mietitura ... così che le erbe naturali invadano le stoppie... dando ricovero e protezione alle ormai sempre più scarse popolazioni di quaglieCommenta
-
tagliare basso significa anche non dover bruciare le stoppie ,pratica che almeno da noi e vietatissima, e poter vendere una maggiore quantita di paglia..percui cari amici credo che le restucce a mezza altezza ce le dovremo scordare! anche a me piacerebbe tagliare alto ma per i motivi citati e praticamente impossibile...
per evitare il rischio forasacchi sgancio solamente in quei campi coltivati ad erbaio vernino... in questo caso il rischio e basso..Commenta
-
Il campo dove ci siamo radunati sabato questo gruppo di amici e una zona cinologica Il Gelso bianco, dove essendo stata sfalciata il rischio era basso...Commenta
-
Qella era una quaglia gabbiarola, nell'occasione eravamo ad un raduno di amici siciliani al campo cinologico del gelso bianco, per la cronaca, non porto il fucile molte volte a caccia aperta, figurati se faccio questo a caccia chiusa....Commenta
-
Commenta
-
so gia che la mia risposta non è in topic ma a proposito di cio che si diceva a proposito della mietitura in sicilia ieri sono stato per lavoro a Niscemi e lungo la strada ho visto le mietitrebbia a lavoro.
ciò alle 7 di mattina, ritorno a catania alle 16 circa e vedo in azione i trattori che aravano i terreni che avevano appena mietuto al mattino...vergognoso!!!!!!!!!Nino beccaccia [:D]Commenta
-
so gia che la mia risposta non è in topic ma a proposito di cio che si diceva a proposito della mietitura in sicilia ieri sono stato per lavoro a Niscemi e lungo la strada ho visto le mietitrebbia a lavoro.
ciò alle 7 di mattina, ritorno a catania alle 16 circa e vedo in azione i trattori che aravano i terreni che avevano appena mietuto al mattino...vergognoso!!!!!!!!!Commenta
-
Ma quale fasce taglia fuoco...questa gente è senza cervello!!!!addirittura c'erano campi di stoppie già bruciati..ma qua è sempre così, l'importante è che gli ambientalisti vengono a rompere ai cacciatoriNino beccaccia [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduCome da titolo, mi piacerebbe condividere con voi una riflessione.
Si parla tanto, spesso troppo, di cani, allenamento degli stessi, selvaggina...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta