giorno triste
Comprimi
X
-
giorno triste
salve a tutti. 2 anni fa di questi tempi mi iscrivevo a questo forum spinto dalla gioia di presentare a tutti la mia nuova compagna di caccia(cucciolo nel mio profilo). ebbene dopo due anni di grandissime soddisfazioni ci risiamo oggi ha beccato il veleno . e pensare che la portavo in zone con meno selvaggina, ma da me reputate + sicure.scrivo quste righe col cuore spezzato ,in famiglia abbiamo pianto tutti ,non riesco a trovare neanche frasi di circostanza,sembrerebbe la solita retorica.rimane il fatto che la mia sheva non c'è +.saluti a tutti -
Non e' questione di fastidio e' un fatto di vigliaccheria di cattiveria che ripeto a dire ma perché cosa provano...io mi danno la vita per cercare di capire perché la gente deve essere cosi malvaggia quando non ce alcun motivo mi viene da impazzire....Commenta
-
Perchè esistono elementi organici a due gambe che meriterebbero severe punizioni se non lo stesso trattamento.
Mi dispiace tantissimo, portala nei tuoi ricordi ed inizia con noi la prossima storia....e non pensare che sia un torto...la tua Amica ne sarà fiera.
Un abbraccio..
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
-
Sono, veramente rattristato x quello che t è successo, purtroppo sento su faceboock in giro per l'italia sempre + casi del genere, x svariati motivi; vuoi i lupi i cinghiali caprioli, o solo agricoltori che odiano i cacciatori nei loro campi. E' una cosa odiosa e vigliacca. Mi dispiace tanto x lei e per la vostra famiglia.
p.s. spero d nn averne mai uno d quelle Merde tra le mani!!Giancarlo. B.:)Commenta
-
ho finito le parole .... quando sento queste cose è una pugnalata al cuore, purtroppo questa pugnalata arriva a ognuno di noi ma non alla mano che confeziona queste porcherie, perchè solo una porcheria di persona può fare queste cose!
spero davvero di non dovermi mai trovare in questa situazione, non so proprio che reazione potrei avere....Commenta
-
e come si fa?? magari! la vendita nn cè nello specifico (credo) so che le confezionano con polpette e dosi massicce d veleno per topi..Giancarlo. B.:)Commenta
-
Ancora nel lontano 1983 un medico , come me , fresco di licenza , una delle cose che insegnava alla sua cucciola Bretone era quella di non mangiare nulla mentre era fuori nei boschi e nei campi ...... Dovremo adottare tutti questo sistema di dressaggio ....
Mi spiace ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
salve a tutti. 2 anni fa di questi tempi mi iscrivevo a questo forum spinto dalla gioia di presentare a tutti la mia nuova compagna di caccia(cucciolo nel mio profilo). ebbene dopo due anni di grandissime soddisfazioni ci risiamo oggi ha beccato il veleno . e pensare che la portavo in zone con meno selvaggina, ma da me reputate + sicure.scrivo quste righe col cuore spezzato ,in famiglia abbiamo pianto tutti ,non riesco a trovare neanche frasi di circostanza,sembrerebbe la solita retorica.rimane il fatto che la mia sheva non c'è +.saluti a tutti
Mi dispiace tantissimo.... alle volte chi butta il veleno lo fa non perchè sei stato tu a dare fastidio ma perché qualche altro a fatto cose sbagliate.. vedi i pastori stessi alle volte lo fanno perché qualche cretino di cacciatore gli scoccia passare la recinzione e la tagliano ... il pastore si incazza(ed ha ragione di esserlo) e magari butta il veleno(cosa sbagliatissima). E chi ci va di mezzo qualche cagnone di qualche bravo cacciatore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Oggi è un giorno triste.
Triste perché occorre ricordare cose tremende .
Triste perché se è già successo è possibile che succeda...-
27-01-22, 20:05 -
-
Oggi purtroppo è stata pubblicata la notizia che il Consiglio di Stato si è espresso sull'impugnazione della pronuncia del Tar sul ricorso che il WWF...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta