giorno triste

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luigi 8 Scopri di più su luigi 8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi 8
    • Dec 2011
    • 134
    • Enna
    • breton

giorno triste

salve a tutti. 2 anni fa di questi tempi mi iscrivevo a questo forum spinto dalla gioia di presentare a tutti la mia nuova compagna di caccia(cucciolo nel mio profilo). ebbene dopo due anni di grandissime soddisfazioni ci risiamo oggi ha beccato il veleno . e pensare che la portavo in zone con meno selvaggina, ma da me reputate + sicure.scrivo quste righe col cuore spezzato ,in famiglia abbiamo pianto tutti ,non riesco a trovare neanche frasi di circostanza,sembrerebbe la solita retorica.rimane il fatto che la mia sheva non c'è +.saluti a tutti
  • taddeus
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1077
    • sicilia
    • pointer segugio dell'appennino

Mi dispiace tantissimo ti sono vicino! Vorrei dire a queste "persone" MA PERCHE?

Commenta

• luigi 8
      • Dec 2011
      • 134
      • Enna
      • breton

Grazie taddeus il mio tormento è proprio questo .PERCHE? li non davo fastidio a nessuno

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Non e' questione di fastidio e' un fatto di vigliaccheria di cattiveria che ripeto a dire ma perché cosa provano...io mi danno la vita per cercare di capire perché la gente deve essere cosi malvaggia quando non ce alcun motivo mi viene da impazzire....

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

Originariamente inviato da luigi 8
          Grazie taddeus il mio tormento è proprio questo .PERCHE? li non davo fastidio a nessuno
          Perchè esistono elementi organici a due gambe che meriterebbero severe punizioni se non lo stesso trattamento.
          Mi dispiace tantissimo, portala nei tuoi ricordi ed inizia con noi la prossima storia....e non pensare che sia un torto...la tua Amica ne sarà fiera.
          Un abbraccio..

Ciao, Salvatore :)
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

coraggio

Commenta

• furietto
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2012
              • 2195
              • ROMA/CALABRIA
              • SETTER INGLESE

Dispiacerà tantissimo a tutti... Non ho parole per il resto!!
              Francesco.

Commenta

• med
                • Oct 2008
                • 158
                • Enna

Luigi mi dispiace tanto per la tua cagnetta,so cosa si prova perchè anche a me e successo pochi giorni fa.
                Precisamente in che zona ti è successo?

Commenta

• Jazz
                  • Sep 2011
                  • 52
                  • Piacenza
                  • magyar vizsla

Sono, veramente rattristato x quello che t è successo, purtroppo sento su faceboock in giro per l'italia sempre + casi del genere, x svariati motivi; vuoi i lupi i cinghiali caprioli, o solo agricoltori che odiano i cacciatori nei loro campi. E' una cosa odiosa e vigliacca. Mi dispiace tanto x lei e per la vostra famiglia.
                  p.s. spero d nn averne mai uno d quelle Merde tra le mani!!
                  Giancarlo. B.:)

Commenta

• gianni74
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 2376
                    • locri
                    • setter Ricky e breton Laika

ho finito le parole .... quando sento queste cose è una pugnalata al cuore, purtroppo questa pugnalata arriva a ognuno di noi ma non alla mano che confeziona queste porcherie, perchè solo una porcheria di persona può fare queste cose!

spero davvero di non dovermi mai trovare in questa situazione, non so proprio che reazione potrei avere....

Commenta

• stewie86
                      ⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 704
                      • bs
                      • DK

ma non possiamo combattere attivamente questa mattanza di cani? spero vietino la vendita di queste porcherie! non si puo' organizzare qualcosa???

Commenta

• Jazz
                        • Sep 2011
                        • 52
                        • Piacenza
                        • magyar vizsla

Originariamente inviato da stewie86
                        ma non possiamo combattere attivamente questa mattanza di cani? spero vietino la vendita di queste porcherie! non si puo' organizzare qualcosa???
                        e come si fa?? magari! la vendita nn cè nello specifico (credo) so che le confezionano con polpette e dosi massicce d veleno per topi..
                        Giancarlo. B.:)

Commenta

• luigi 8
                          • Dec 2011
                          • 134
                          • Enna
                          • breton

Grazie a tutti x la solidarietà. MED mi è successo a pergusa in zona tra risicallà e s.giovannello. saluti

Commenta

• l'inglese
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Mar 2008
                            • 4256
                            • Arzignano, Vicenza

Ancora nel lontano 1983 un medico , come me , fresco di licenza , una delle cose che insegnava alla sua cucciola Bretone era quella di non mangiare nulla mentre era fuori nei boschi e nei campi ...... Dovremo adottare tutti questo sistema di dressaggio ....
                            Mi spiace ....
                            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• lars
                              Banned
                              • Jun 2012
                              • 485
                              • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da luigi 8
                              salve a tutti. 2 anni fa di questi tempi mi iscrivevo a questo forum spinto dalla gioia di presentare a tutti la mia nuova compagna di caccia(cucciolo nel mio profilo). ebbene dopo due anni di grandissime soddisfazioni ci risiamo oggi ha beccato il veleno . e pensare che la portavo in zone con meno selvaggina, ma da me reputate + sicure.scrivo quste righe col cuore spezzato ,in famiglia abbiamo pianto tutti ,non riesco a trovare neanche frasi di circostanza,sembrerebbe la solita retorica.rimane il fatto che la mia sheva non c'è +.saluti a tutti

Mi dispiace tantissimo.... alle volte chi butta il veleno lo fa non perchè sei stato tu a dare fastidio ma perché qualche altro a fatto cose sbagliate.. vedi i pastori stessi alle volte lo fanno perché qualche cretino di cacciatore gli scoccia passare la recinzione e la tagliano ... il pastore si incazza(ed ha ragione di esserlo) e magari butta il veleno(cosa sbagliatissima). E chi ci va di mezzo qualche cagnone di qualche bravo cacciatore.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..