zona ripopolamento e cattura di Proceno
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lillo
Finalmente anche nel Lazio c'è una zona per correre con i nostri coni nostri spinoni e bracchi complimenti ad Ottavio Mencio e a Marco Ciarafoni e la prima volta che scrivo un saluto a tutti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Benvenuto ti potresti spiegare meglio,modalità,ingressi,ecc.Massimo C.Commenta
-
come si evince dal reportage in questo portale alla voce "eventi passati"si tratta di una zona ztl
altamente a detta di tutti i partecipanti,qualificata per correre prove di lavoro.
non una zona per allenare.
Sandrino Piacentini ha da sempre spinoni,non a caso usa lo pseudonimo Lillo,che è il nome di un suo famigerato spinone campione assoluto Ferentum Lillo.
scusa Sandro se ti ho anticipato la risposta.
un saluto ottavioCommenta
-
E mi sembrava strano ma quando mai da noi(Lazio)esiste un posto decente per uscire con i cani!!!!Siamo costretti ad andare di straforo dove capita oppure in qualche schifo di zac,che vergogna e che tristezza!!!!Massimo C.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta