---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:11 PM ----------
Non so se si può fare, magari ti mando una foto e ti dico la marca in mp. E' un prodotto spray, colore blu, molto efficace lo uso da anni lo porto sempre in auto ,basta non esporlo al sole ! Cicatrizza e disinfetta immediatamente la ferita .
---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
Giusto Nicola infatti non volevo disprezzare questo stupendo selvatico,che mi dà ogni anno delle emozioni indescrivibili ,ma tra cacciare una quaglia tra le stoppie alte non più di 10 cm in zone pianeggianti e stanare un'anatra che si diverte a fare lo slalom tra le canne o a immergersi come un delfino cambia il lavoro ,fossi io un cane preferirei la quaglia ! Trascinare il selvatico per terra è un tipo di addestramento che faccio ai cuccioli ma non serve a stimolare la cerca per insidiare quaglie o i fagiani,ma serve per abituarli al recupero di animali feriti ,a caccia lo trovo molto utile . Due stagioni fa ho fatto due recuperi su cinghiale e su lepre ,strano che altri ausiliari si fermavavo dopo 10 metri ! Capisco che i nostri ausiliari dovrebbero avere un'istinto naturale ma spetta a noi stimolarlo,poi a ognuno la propria opinione ,la mia potrebbe essere errata!
Commenta