Beeper per duri di orecchio quale
Comprimi
X
-
Beeper per duri di orecchio quale
Siccome vorrei farmi un regalo rinnovando i mie due beeper(cani bep canicom) cosa mi consigliate visto che andrò a caccia con mio padre che non sente tanto... Quale mi consigliate per queste situazioni??? Cosa mi dite del beeper one pro.??come si sentono x i duri di orecchio -
-
Commenta
-
Confermo, ce l'ho da 7 anni mai avuto bisogno dell'assistenza. Acqua, fango, pioggia o canicola estiva, per lui non fa differenza. Funziona ancora perfettamente come il primo giorno.
Un po più grande dei concorrenti sul mercato, ma è un vero e proprio mulo da lavoro.Commenta
-
beeper con suono che si sente a lunga distanza, e telecomando molto potente
Ciao a tutti cacciavo con soddisfazione in piccoli boschetti la beccaccia, utilizzando ilbeepe one pro.
Ottimo per sensibilità e suono. Ha però un difetto a lunga distanza il telecomando perde facilmente il contatto con il collare... a volte poi bassa un dosso, e perdo completamente il contatto col cane, per rimediare avevo comprato dei beeper della bsplanet... purtroppo se il telecomando funziona a maggior distanza, il suono non è altrettanto udibile come il canicom, così avevo problemi a intercettare il cane in ferma... a quel punto ho fatto cambiare il beeper con il satellitare pagando la differenza, lasciamo perdere il pessimo funzionamento del satellitare che ho mandato due volte all'assistenza...
il beeper era difficilmente udibile nel folto, e prima che mi orientavo col palmare, spesso la beccaccia volava via.
ho finito per usare insieme beeper one e bsplanet.
Adesso per i boschetti meno impegnativi. dove però il beeper one difetta per portata del telecomando, vorrei usare un beeper che sia facilmente udibile a distanza, e munito di un telecomando a lunghissima portata, in modo che possa individuare il cane e cmq inviargli una vibrazione per dirgli di rientrare con il suono anche a 700 mt di distanza.
Potete consigliarmi qualcosa che funzioni?Commenta
-
Io con beretti non mi sono trovato bene ,nemmeno nel post vendita.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
Non funzionava bene ,allora Ci Siamo in azienda e gli dissi che non funzionava bene ,loro mi risposero che era impossibile perché prima di spedire i prodotti li testano ,su mia insistenza gli inviai il prodotto in azienda a spese mie . Alla fine il prodotto era difettoso a detta loro lo hanno sostituito ma a me sembrava lo stesso con lo stesso difetto . Pensa che mi rinviarono il pacco tutto accartocciato senza in minimo di cura . Alla fine della storia l'ho cedetti e buonanotte .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Molto strano ... le.dico.questo xk uso un beretti da un bel po e testato in ogni modo e devo dire che e una bomba i fatti lo consiglio a tutti , anche x l assistenza uguale mi rivolsi in azienda una volta e noj mi fecero nemmeno aprire bocca ..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalksigpic
...........:-prCommenta
-
Per i beeper (senza telecomando):
1) dogtra stb h (lo metto al primo posto per le dimensioni).
2) uberto 2000
3) beretti (che poi considero uguale all' uberto...)
---------- Post added at 12:46 AM ---------- Previous post was at 12:15 AM ----------
Ciao a tutti cacciavo con soddisfazione in piccoli boschetti la beccaccia, utilizzando ilbeepe one pro.
Ottimo per sensibilità e suono. Ha però un difetto a lunga distanza il telecomando perde facilmente il contatto con il collare... a volte poi bassa un dosso, e perdo completamente il contatto col cane, per rimediare avevo comprato dei beeper della bsplanet... purtroppo se il telecomando funziona a maggior distanza, il suono non è altrettanto udibile come il canicom, così avevo problemi a intercettare il cane in ferma... a quel punto ho fatto cambiare il beeper con il satellitare pagando la differenza, lasciamo perdere il pessimo funzionamento del satellitare che ho mandato due volte all'assistenza...
il beeper era difficilmente udibile nel folto, e prima che mi orientavo col palmare, spesso la beccaccia volava via.
ho finito per usare insieme beeper one e bsplanet.
Adesso per i boschetti meno impegnativi. dove però il beeper one difetta per portata del telecomando, vorrei usare un beeper che sia facilmente udibile a distanza, e munito di un telecomando a lunghissima portata, in modo che possa individuare il cane e cmq inviargli una vibrazione per dirgli di rientrare con il suono anche a 700 mt di distanza.
Potete consigliarmi qualcosa che funzioni?
1) In generale le batterie al litio, usate per questi strumenti, vanno cambiate dopo due anni, max 3 anni se si è stati accorti nella gestione dei cicli di carica/scarica.
Comunque trascorso questo periodo andrebbero cambiate anche se sembrano buone e funzionare bene.
2) Vorrei chiederle che modello di beeper della bs planet ha utilizzato; la sua opinione sulla qualità ed utilità del prodotto a prescindere dal volume del suono (io ci sento molto bene [:D]) e la durata nel tempo qualora lo abbia usato per più anni.
Dal suo scritto si evince che la portata del telecomando (distanza in metri collegamento telecomando/collare) sia superiore rispetto al "beeper one pro", è cosi?
3) Non credo per mia esperienza (solo di beeper, no gps), che ad oggi, ci sia un prodotto/telecomando in grado di raggiungere sul terreno da caccia accidentato il collare ad una distanza di 700 metri. Ma io non ho provato tutti i prodotti soprattutto quelli nuovi e più costosi.
Dicono che i dogtra abbiano una portata superiore agli altri, non l'ho mai comprato perché offre le stesse funzioni di altri prodotti molto meno costosi. Magari qualche utente che ne fa uso potrà dirle se facciano al suo caso.
Sarei interessato anche io a sapere se ne valgano la pena in termini utilità (ampiezza di raggio del telecomando) e robustezza (durata nel tempo).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta