Beeper per duri di orecchio quale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

murge Scopri di più su murge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • murge
    • Jan 2013
    • 72
    • lecce
    • setter bracco tedesco

Beeper per duri di orecchio quale

Siccome vorrei farmi un regalo rinnovando i mie due beeper(cani bep canicom) cosa mi consigliate visto che andrò a caccia con mio padre che non sente tanto... Quale mi consigliate per queste situazioni??? Cosa mi dite del beeper one pro.??come si sentono x i duri di orecchio
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Beretti ottimi da questo punto di vista. Robustissimi e pratici. Ciao

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4253
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
      Lo stavo per dire io !!! [brindisi][brindisi][brindisi]
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Mrc
        • May 2011
        • 63
        • Perugia
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi

Confermo, ce l'ho da 7 anni mai avuto bisogno dell'assistenza. Acqua, fango, pioggia o canicola estiva, per lui non fa differenza. Funziona ancora perfettamente come il primo giorno.
        Un po più grande dei concorrenti sul mercato, ma è un vero e proprio mulo da lavoro.

Commenta

• CesareR
          • Jun 2011
          • 193
          • Varese
          • Setter Inglese AX

Prendi in considerazione anche i Dogtra, si sentono bene e sono veramente affidabili.
          La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.

Commenta

• Gion
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1449
            • Dolomiti Unesco
            • setter inglese

Io... che di orecchio sono piuttosto duro...mi trovo a meraviglia con
            il beeper Uberto 2000!!

Commenta

• ronin977
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2012
              • 3979
              • palermo
              • cirneco dell'etna, breton, beagle

beeper con suono che si sente a lunga distanza, e telecomando molto potente

Ciao a tutti cacciavo con soddisfazione in piccoli boschetti la beccaccia, utilizzando ilbeepe one pro.
              Ottimo per sensibilità e suono. Ha però un difetto a lunga distanza il telecomando perde facilmente il contatto con il collare... a volte poi bassa un dosso, e perdo completamente il contatto col cane, per rimediare avevo comprato dei beeper della bsplanet... purtroppo se il telecomando funziona a maggior distanza, il suono non è altrettanto udibile come il canicom, così avevo problemi a intercettare il cane in ferma... a quel punto ho fatto cambiare il beeper con il satellitare pagando la differenza, lasciamo perdere il pessimo funzionamento del satellitare che ho mandato due volte all'assistenza...
              il beeper era difficilmente udibile nel folto, e prima che mi orientavo col palmare, spesso la beccaccia volava via.
              ho finito per usare insieme beeper one e bsplanet.

Adesso per i boschetti meno impegnativi. dove però il beeper one difetta per portata del telecomando, vorrei usare un beeper che sia facilmente udibile a distanza, e munito di un telecomando a lunghissima portata, in modo che possa individuare il cane e cmq inviargli una vibrazione per dirgli di rientrare con il suono anche a 700 mt di distanza.
              Potete consigliarmi qualcosa che funzioni?

Commenta

• excalibur
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 368
                • Sondrio

come gia' suggerito sopra per beeper

uberto 2000 ottimo
                beretti molto buono
                gps garmin nr.1
                Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

Io con beretti non mi sono trovato bene ,nemmeno nel post vendita.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• 0884golf
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 734
                    • Gargano -M S A- fg
                    • Setter inglese

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    Io con beretti non mi sono trovato bene ,nemmeno nel post vendita.

Xk ?? Spiegati

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
                    sigpic

...........:-pr

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli
                      • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da 0884golf
                      Xk ?? Spiegati

Non funzionava bene ,allora Ci Siamo in azienda e gli dissi che non funzionava bene ,loro mi risposero che era impossibile perché prima di spedire i prodotti li testano ,su mia insistenza gli inviai il prodotto in azienda a spese mie . Alla fine il prodotto era difettoso a detta loro lo hanno sostituito ma a me sembrava lo stesso con lo stesso difetto . Pensa che mi rinviarono il pacco tutto accartocciato senza in minimo di cura . Alla fine della storia l'ho cedetti e buonanotte .

Mira bene sbaglia poco

Commenta

• 0884golf
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 734
                        • Gargano -M S A- fg
                        • Setter inglese

Molto strano ... le.dico.questo xk uso un beretti da un bel po e testato in ogni modo e devo dire che e una bomba i fatti lo consiglio a tutti , anche x l assistenza uguale mi rivolsi in azienda una volta e noj mi fecero nemmeno aprire bocca ..

sigpic

...........:-pr

Commenta

• Carlos48
                          • Aug 2014
                          • 77
                          • Sirolo
                          • Setter Inglese

Ragazzi, capisco il "duro d'orecchio" perchè lo sono anch'io, ma non esagerate. Domenica sembrava di essere al luna park.

Commenta

• cino
                            • Nov 2008
                            • 158
                            • lenna(bergamo)
                            • setter inglese

beretti a vita

Commenta

• Settermania
                              Ho rotto il silenzio
                              • Dec 2014
                              • 23
                              • Avola
                              • Setter inglese

Per i beeper (senza telecomando):
                              1) dogtra stb h (lo metto al primo posto per le dimensioni).
                              2) uberto 2000
                              3) beretti (che poi considero uguale all' uberto...)

---------- Post added at 12:46 AM ---------- Previous post was at 12:15 AM ----------

Originariamente inviato da ronin977
                              Ciao a tutti cacciavo con soddisfazione in piccoli boschetti la beccaccia, utilizzando ilbeepe one pro.
                              Ottimo per sensibilità e suono. Ha però un difetto a lunga distanza il telecomando perde facilmente il contatto con il collare... a volte poi bassa un dosso, e perdo completamente il contatto col cane, per rimediare avevo comprato dei beeper della bsplanet... purtroppo se il telecomando funziona a maggior distanza, il suono non è altrettanto udibile come il canicom, così avevo problemi a intercettare il cane in ferma... a quel punto ho fatto cambiare il beeper con il satellitare pagando la differenza, lasciamo perdere il pessimo funzionamento del satellitare che ho mandato due volte all'assistenza...
                              il beeper era difficilmente udibile nel folto, e prima che mi orientavo col palmare, spesso la beccaccia volava via.
                              ho finito per usare insieme beeper one e bsplanet.

Adesso per i boschetti meno impegnativi. dove però il beeper one difetta per portata del telecomando, vorrei usare un beeper che sia facilmente udibile a distanza, e munito di un telecomando a lunghissima portata, in modo che possa individuare il cane e cmq inviargli una vibrazione per dirgli di rientrare con il suono anche a 700 mt di distanza.
                              Potete consigliarmi qualcosa che funzioni?

1) In generale le batterie al litio, usate per questi strumenti, vanno cambiate dopo due anni, max 3 anni se si è stati accorti nella gestione dei cicli di carica/scarica.
                              Comunque trascorso questo periodo andrebbero cambiate anche se sembrano buone e funzionare bene.

2) Vorrei chiederle che modello di beeper della bs planet ha utilizzato; la sua opinione sulla qualità ed utilità del prodotto a prescindere dal volume del suono (io ci sento molto bene [:D]) e la durata nel tempo qualora lo abbia usato per più anni.
                              Dal suo scritto si evince che la portata del telecomando (distanza in metri collegamento telecomando/collare) sia superiore rispetto al "beeper one pro", è cosi?

3) Non credo per mia esperienza (solo di beeper, no gps), che ad oggi, ci sia un prodotto/telecomando in grado di raggiungere sul terreno da caccia accidentato il collare ad una distanza di 700 metri. Ma io non ho provato tutti i prodotti soprattutto quelli nuovi e più costosi.
                              Dicono che i dogtra abbiano una portata superiore agli altri, non l'ho mai comprato perché offre le stesse funzioni di altri prodotti molto meno costosi. Magari qualche utente che ne fa uso potrà dirle se facciano al suo caso.
                              Sarei interessato anche io a sapere se ne valgano la pena in termini utilità (ampiezza di raggio del telecomando) e robustezza (durata nel tempo).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..