via.. via .. via un articolo di VANNI DE CARLO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da sly8489
    Un cane ha bisogno della sua autonomia, da non confondere con l'indipendenza. Non lo so cosa succede nella testa di un cane che non riesce ad evitare la punizione, penso che si "robotizza"
    no no ascolta fermati in tempo,con me le tue canzoni del 800 non funzionano,mi basta saper e vedere i miei cani felici,per nulla turbati che si divertono insieme a me,tutto il resto per me puoi risparmiartelo e ti dico francamente che sono il che non ti capisco[brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11962
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da ginger
      no no ascolta fermati in tempo,con me le tue canzoni del 800 non funzionano,mi basta saper e vedere i miei cani felici,per nulla turbati che si divertono insieme a me,tutto il resto per me puoi risparmiartelo e ti dico francamente che sono il che non ti capisco[brindisi][brindisi][brindisi]
      Ginger, sono solo opinioni, non hanno lo scopo di funzionare. I tuoi cani (su questo ci metto la mano sul fuoco) si divertirebbero anche senza collare. Non è che senza si divertirebbero di meno, anzi meno programmati sono più si dovrebbero divertire. Le mie "canzoni" sono più attuali delle tue, non hai bisogno di spiegazioni.[:-golf]

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da sly8489
        Ginger, sono solo opinioni, non hanno lo scopo di funzionare. I tuoi cani (su questo ci metto la mano sul fuoco) si divertirebbero anche senza collare. Non è che senza si divertirebbero di meno, anzi meno programmati sono più si dovrebbero divertire. Le mie "canzoni" sono più attuali delle tue, non hai bisogno di spiegazioni.[:-golf]
        ok ok rispetto le tue opinioni e mi tengo stretto le mie,forse così ti viene meglio[brindisi][brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..