I Cani distinguono i colori?
Comprimi
X
-
delle percezioni minime sono suffcienti al cane, come dice Massi
i cani antidroga fanno miracoli malgrado imballaggi ed odori depistanti utilizzati dai trafficantilucioCommenta
-
delle percezioni minime sono suffcienti al cane, come dice Massi
i cani antidroga fanno miracoli malgrado imballaggi ed odori depistanti utilizzati dai trafficantilucioCommenta
-
Seguendo i consigli del Bonasegale, quando sono a caccia e voglio richiamare l'attenzione della mia Bracca ad una certa distanza, sventolo qualche cosa (cappello, fazzoletto ecc.ecc) e la risposta in termini di individuazione e richiamo da parte dell'animale risulta nettamente migliore in termini di immediatezza se non semplicemente chiamandola o fischiando. Questo mi consente di fare molto meno rumore riuscendo a non confondere l'ausiliare.Filippo PetriniCommenta
-
Seguendo i consigli del Bonasegale, quando sono a caccia e voglio richiamare l'attenzione della mia Bracca ad una certa distanza, sventolo qualche cosa (cappello, fazzoletto ecc.ecc) e la risposta in termini di individuazione e richiamo da parte dell'animale risulta nettamente migliore in termini di immediatezza se non semplicemente chiamandola o fischiando. Questo mi consente di fare molto meno rumore riuscendo a non confondere l'ausiliare.Filippo PetriniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Immancabile nel mio calendario l'appuntamento a Bastia ( 1 e mezza di macchina da casa
) e quest'anno non potevo farmelo mancare per...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Blaser Group SRL mi ha fornito l’opportunità di esaminare l’intera gamma dei visori termici da osservazione KEILER durante il...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
27-10-23, 18:36 -
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseSiamo prossimi alla Apertura Generale della Caccia!
Ancora tribolata, con chiusure e nuovi pressanti limiti riguardanti il Piombo!
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta