Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

[QUOTE=Livia1968;1454957]Bia, 7 mesi, in una posa poco dignitosa in preda ad una crisi di astensione da beccaccia..

Notare il collo adornato da un pregevole manufatto GPS in plastica verde
    [emoji16]
    Ps Il frangiato in secondo piano, nulla ha potuto se non osservare basito il veleno di quel piccolo mostro marone unita alla sapiente azione dello spinone Tabacco ...curioso esempio di sintonia tra razze e tempre diverse.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk[/QUOT

Bene qualcuno si diverte con qualche intruglio in cui ho messo mano

---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 PM ----------

Buona sera
    Dopo 2 anni mi rifaccio vivo. Saluto con piacere tutti gli amanti del kurzhaar con cui ho scambiato tempo addietro piacevoli riflessioni, con particolare riferimento a cla1967, marco s e Re Alboinensis

---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------

Il lupo perde il vizio ma non il pelo corto, anche nel mio caso, permettetemi la storpiatura del noto detto, nonostante il tempo e la logistica sempre più tiranni. Vedo dei bei cani bravi.

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6165
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

[quote=EnricoTaglia;1455950]
      Originariamente inviato da Livia1968
      Bia, 7 mesi, in una posa poco dignitosa in preda ad una crisi di astensione da beccaccia..

Notare il collo adornato da un pregevole manufatto GPS in plastica verde

[emoji16]

Ps Il frangiato in secondo piano, nulla ha potuto se non osservare basito il veleno di quel piccolo mostro marone unita alla sapiente azione dello spinone Tabacco ...curioso esempio di sintonia tra razze e tempre diverse.

---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 PM ----------

Buona sera
      Dopo 2 anni mi rifaccio vivo. Saluto con piacere tutti gli amanti del kurzhaar con cui ho scambiato tempo addietro piacevoli riflessioni, con particolare riferimento a cla1967, marco s e Re Alboinensis

---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------

Il lupo perde il vizio ma non il pelo corto, anche nel mio caso, permettetemi la storpiatura del noto detto, nonostante il tempo e la logistica sempre più tiranni. Vedo dei bei cani bravi.
      Scusa Enrico a quale intruglio ti riferisci? La mia Bia?.....
      ...... Aaahhh, forse ho capito....!!!!
      Direi che più di qualcuno ci si diverte, anzi, per adesso patisce, ma buon sangue non mentira'.....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica Livia1968; 03-01-22, 19:00.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Ormai faccio l'impresario/ consulente per qualche amico spero con buoni risultati x non essere linciato

Commenta

• michele2
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 2977
          • Agrate Conturbia (NO)
          • Kurzhaar

La vecchia Dolly non tradisce mai, ci fosse solo in beccaccino in mezzo provincia lei te lo ferma.
          PS: non chiedetemi perché la foto è ruotata...
          File allegati
          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)
            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

[QUOTE=EnricoTaglia;1455950][QUOTE=Livia1968;1454957]

Buona sera

Il lupo perde il vizio ma non il pelo corto, anche nel mio caso, permettetemi la storpiatura del noto detto, nonostante il tempo e la logistica sempre più tiranni. Vedo dei bei cani bravi.[/QUO

Ciao Cuscrìt. Ben ritrovato.

Ogni tanto scrivi qualcosa sennò ci manchi! Ciao e buon anno.
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

Con 2 figli piccoli più il resto anche 2 minuti su un forum bisogna guadagnarli col coltello tra i denti.....

Commenta

• michele2
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 2977
                • Agrate Conturbia (NO)
                • Kurzhaar

La Gazzetta della Cinofilia di gennaio:
                Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2977
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Dalla Gazzetta della Cinofilia di gennaio, la mia Oxy durante le prove della settimana della Lomellina a beccaccini. Ora è in Sardegna, lunedì 1°ECC
                  File allegati
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da michele2
                    Dalla Gazzetta della Cinofilia di gennaio, la mia Oxy durante le prove della settimana della Lomellina a beccaccini. Ora è in Sardegna, lunedì 1°ECC
                    Complimenti, su questo selvatico doppi.

---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------

Io dopo aver speso soldi e tempo, avere girato per allevamento e visto qualche prova, ho una cagna di 2 anni, presa da 1, che mi faceva pena per come era tenuta, però bella. Presa praticamente a scatola chiusa, una follia. Ci stiamo lavorando. Non ha lombi nobilissmi o non li ha rispetto ai cani che avrei seguito, anni addietro o ora. Nella caccia chiamiamola estiva, fino al 20 ottobre mi sono divertito soprattutto per la potenza olfattiva ,quella si ,notevolissima. Un passo per volta e speriamo bene

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2977
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Aggiornamento: oggi CAC [:D]
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• daniele da padova
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1398
                        • Piombino Dese
                        • setter inglese

Complimenti gran bella cagna , che genealogia ha ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2977
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

Originariamente inviato da daniele da padova
                          Complimenti gran bella cagna , che genealogia ha ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Tutto Santa Caterina del Sasso e da parte di padre genealogia serba
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Domenico Greco
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jul 2021
                            • 5
                            • Brugherio (MB)
                            • Kurzhaar [url=https://postimg.cc/SYRh05JM][img]https://i.postimg.cc/kGFXSPCf/ferma.jpg[/img][/url]

Tutto Santa Caterina del Sasso e da parte di padre genealogia serba
                            Complimenti, gran bel cane oltre che brava!!

Commenta

• Giobica
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2013
                              • 2208
                              • Treviso
                              • kurzhaar

14 mesi non ancora compiuti…non mi posso lamentare se non per la scarsità’ di selvaggina buona ma insisto fino alla fine.

Commenta

• michele2
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 2977
                                • Agrate Conturbia (NO)
                                • Kurzhaar

Un po' di allenamento in risaia
                                File allegati
                                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..